Staff > Stagione 2015/2016

[16°] Napoli 0-0 Roma [POSTPARTITA]

<< < (9/22) > >>

TOTORE-RASTAMAN:
Per me quello che potrebbe farci veramente svoltare, soprattutto in partite chiuse, sarebbe tirare invece di cercare sempre il cazzo dell'ultimo passaggio che puntualmente viene fatto ai centrali avversari.

isab1987:

--- Citazione da: Crippler - 14 Dicembre, 2015, 08:15:10 am ---io credo sia veramente mongoloide mettersi ad analizzare le partite da mezzo frocio chirichetto.

Il Napoli ha giocato male ed è in netta fase calante dopo 3 ottimi mesi. A Bologna ha giocato malissimo, oggi ha tenuto abbastanza bene ma ha prodotto abbastanza poco (2 occasioni per Hamsik e una per El kaddouri in 93 minuti) e creata tanta confusione (i soliti cross sballati di Ghoulam, gli errori in rifinitura di Insigne e in fase realizzativa di hamsik) che non ci ha permesso di andare oltre lo zero a zero contro una roma DISASTROSA, che non azzeccava due passaggi di fila. Il calo fisico mi preoccupa, Allan è meno brillante e non si inserisce più in zona goal, Jorginho è lento e non fa circolare con rapiditá la palla, Callejon si muove tanto ma a vuoto...

Io credo che il napoli debba puntare a vincerlo il campionato, non esiste che questa inter così ridicola debba essere prima... Ed è anche un peccato aver sprecato tutti quei punti di vantaggio dalla juve in una sola settimana.

Ah, dimenticavo, domenica a bergamo potremmo avere un bel regalo di natale...

Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
e Vabe Angelo, secondo me si esagera perché ieri la prestazione c'è stata. È mancato il gol vittoria ma l'Inter ci ha costruito la leadership del campionato facendo un tiro un gol a partita, noi ieri tre occasioni nitide le abbiamo avute, Nn abbiamo rischiato nulla, embe e' che stamm parlann?

Il Napoli non stravincerà lo scudetto, perché purtroppo non ha panchina, ma merita affezione e sostegno fin quando giocherà come ieri, anche perché Nn è escluso che se la giocherà fino alla fine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

bat86:
Probabilmente è una scemitata ma a me non piace l'atteggiamento di portarsi i figli in campo all'ingresso delle squadre stile ultima giornata di campionato

rickyrich91:
io non sono così ottimista, è chiaro che se a Higuain non gli fanno toccare una palla andiamo nel panico e non sappiamo come creare palle gol, nel primo tempo non siamo stati cazzi di fare un tiro in porta, dobbiamo trovare metodi alternativi, ieri x esempio quando ha spostato Higuain più dietro quasi a trequartista abbiamo creato 2-3 palle gol, se avessimo avuto un'altra punta come sto dicendo da luglio, si poteva usare come boa o riferimento x Higuain........ e poi stendiamo un velo pietoso sugli angoli e le punizioni, mi girano i coglioni in un modo che non si può spiegare, buttare ogni angolo nel cesso e rischiando di prendere gol quasi sempre è allucinante, manco in serie b li battono così indecentemente

ohyess:
Vabbe...diciamo che il nostro obiettivo dell'anno era tornare ad essere una squadra.

Direi che è stato già ampiamente raggiunto.

Per lo scudetto ci sono squadre meglio attrezzate di noi. Stop.

Ciò mon toglie che nulla ci vieta di stare lì a lottare, mantenendoci a 4-5 punti dalla prima, e sperare....con la consapevolezza che é difficilissimo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa