Staff > Stagione 2015/2016
[16°] Napoli 0-0 Roma [POSTPARTITA]
vampyr8:
--- Citazione da: KuduroBlackKing - 14 Dicembre, 2015, 00:01:08 am ---era regolare la posizione di Calleti e quindi rigore per fallo di Digne: sapevatelo
--- Termina citazione ---
e siamo a 16 giornate senza rigori, volente o nolente
e sta partita? Rudiger fa un'entrata brutta e non viene ammonito, nel primo tempo l'arbitro non ammonisce nessuno
nel secondo tempo all'improvviso ammonisce Albiol per un fallo che non è fallo ma un anticipo, poi ammonisce Mertens che si protegge la faccia con le mani, sorvola su alcuni falli giallorossi compresa una gomitata a Mertens, Dzeko ogni caduta ridicola sua era fallo e poi per concludere da soli 3 minuti di recupero :asd:
Crippler:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 13 Dicembre, 2015, 21:12:48 pm ---Credo che sia stata un'ottima partita e sia davvero difficile non essere soddisfatti.
Inutile jastemmare, soprattutto considerando i presupposti dai quali era partita la stagione trovo davvero mongoloidi gli strali fatalisti e la delusione da perenni sofferenti.
La squadra ha dei limiti ben noti e, se pure ha il dovere di credere nel primo posto, non possiamo certamente avere la pretesa assoluta di ottenerlo.
Tanto ci sarà poi tempo per farsi i conti appresso la classifica...
Stiamo vicini a questi ragazzi, che se lo meritano per impegno e dedizione.
:napolii:
sin prisa pero sin pausa :napolii: :look:
io credo sia veramente mongoloide mettersi ad analizzare le partite da mezzo frocio chirichetto.
Il Napoli ha giocato male ed è in netta fase calante dopo 3 ottimi mesi. A Bologna ha giocato malissimo, oggi ha tenuto abbastanza bene ma ha prodotto abbastanza poco (2 occasioni per Hamsik e una per El kaddouri in 93 minuti) e creata tanta confusione (i soliti cross sballati di Ghoulam, gli errori in rifinitura di Insigne e in fase realizzativa di hamsik) che non ci ha permesso di andare oltre lo zero a zero contro una roma DISASTROSA, che non azzeccava due passaggi di fila. Il calo fisico mi preoccupa, Allan è meno brillante e non si inserisce più in zona goal, Jorginho è lento e non fa circolare con rapiditá la palla, Callejon si muove tanto ma a vuoto...
Io credo che il napoli debba puntare a vincerlo il campionato, non esiste che questa inter così ridicola debba essere prima... Ed è anche un peccato aver sprecato tutti quei punti di vantaggio dalla juve in una sola settimana.
Ah, dimenticavo, domenica a bergamo potremmo avere un bel regalo di natale...
Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
isab1987:
Comunque il guardalinee che si stroppea è stato palesemente jastemmato dopo il fuorigioco inesistente fischiato a callejon
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Gabbie:
--- Citazione da: isab1987 - 14 Dicembre, 2015, 08:43:09 am ---Comunque il guardalinee che si stroppea è stato palesemente jastemmato dopo il fuorigioco inesistente fischiato a callejon
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:sisi:
LSF839:
--- Citazione da: Crippler - 14 Dicembre, 2015, 08:15:10 am ---io credo sia veramente mongoloide mettersi ad analizzare le partite da mezzo frocio chirichetto.
Il Napoli ha giocato male ed è in netta fase calante dopo 3 ottimi mesi. A Bologna ha giocato malissimo, oggi ha tenuto abbastanza bene ma ha prodotto abbastanza poco (2 occasioni per Hamsik e una per El kaddouri in 93 minuti) e creata tanta confusione (i soliti cross sballati di Ghoulam, gli errori in rifinitura di Insigne e in fase realizzativa di hamsik) che non ci ha permesso di andare oltre lo zero a zero contro una roma DISASTROSA, che non azzeccava due passaggi di fila. Il calo fisico mi preoccupa, Allan è meno brillante e non si inserisce più in zona goal, Jorginho è lento e non fa circolare con rapiditá la palla, Callejon si muove tanto ma a vuoto...
Io credo che il napoli debba puntare a vincerlo il campionato, non esiste che questa inter così ridicola debba essere prima... Ed è anche un peccato aver sprecato tutti quei punti di vantaggio dalla juve in una sola settimana.
Ah, dimenticavo, domenica a bergamo potremmo avere un bel regalo di natale...
Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
3 sono le occasioni nitide, ce ne sono almeno altrettante 3 potenziali ...il napoli può puntare a vincerlo però non vorrei che si insinuasse quel sentore che se arrivi secondo o terzo è una stagione fallimentare perchè l'obbiettivo inziale questo era.
la juve era anomale in quella posizione, non in questa.
L'inter è la perchè purtroppo ( cristo sa quanto mi rode) gli gira tutto bene...dalle partite sbloccate a culo al 90 ai 3 assist degli avversari....
jorgino è lento come è sempre stato ma 2 settimane fa era uno scandalo che non fosse in nazionale e oggi sarebbe meglio avere poli al suo posto?
callejion ha sempe corso allo stesso modo ma una volta erano movimenti senza palle e oggi ècorrere a vuoto
allan è meno brillante e questo lo condivido in pieno però è ancora un abisso sopra qualunque altra alternativa.
ci vogliono valutazione più obbiettive e applaudire la squadra quando gioca così e applaudirla di più quando giocherà peggio...nonostante io sia il primo a jastemmare marek per le occasioni sprecate e poi tornare un attimo dopo a mostrargli il mio infinito amore digitandolo nelle mie password :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa