Staff > Stagione 2015/2016

[16° Giornata] Napoli - Roma [Prepartita]

<< < (31/36) > >>

F&M:
Purtroppo c'e' un calo atletico evidente in 3/4 uomini chiave
Oggi poi con jorgigno e insigne cosi hai bruciato pure il fattore cinicita'

Gabbie:

--- Citazione da: umb - 13 Dicembre, 2015, 20:05:51 pm ---che non siamo attrezzati per lo scudetto, che dobbiamo puntare alla qualificazione champions.
che cosa agg itt e sbagliat :|
io la stanchezza la vedo, sopratutto negli avanti e in jorgigno che è molto meno dinamico.

--- Termina citazione ---
Niente, è così ed è anche abbastanza evidente.

Alex88:

--- Citazione da: F&M - 13 Dicembre, 2015, 20:03:12 pm ---Due fuorigiochi, sul primo del quale c'era rigore
Ammonizione ad albiol dove non c'era forse nemmeno fallo
Tre minuti di recupero
5/6 falli invertiti
Insomma poteva pure cacare a centrocampo o segnare lui un gol per la roma tutto sommato ci e' andata bene

Ma poi sul goll annullato a loro (per la quale parleranno di dossier, deeerrrr sistema ecc.), Geco e de rossi non partono in fuorigioco?

kowalski:
A me pare che pure il pressing asfissiante di qualche tempo fa sia diventato meno asfissiante. Il calo fisico, o di tensione (comunque fisiologico, non si può andare a 1000 per 38 partite) secondo me c'è.

F&M:

--- Citazione da: Alex88 - 13 Dicembre, 2015, 20:07:40 pm ---Ma poi sul goll annullato a loro (per la quale parleranno di dossier, deeerrrr sistema ecc.), Geco e de rossi non partono in fuorigioco?

Anche in un altra occasione fanno un fuorigioco di tre metri e nisciuno se ne addona
Ah e poi ho visto una mezza vottata su mertens in area che non mi convince ma stavo travasando la bile dagli occhi quindi potrei sbagliarmi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa