Staff > Stagione 2015/2016

[16° Giornata] Napoli - Roma [Prepartita]

<< < (32/36) > >>

TOTORE-RASTAMAN:
a mamm e rizzoli.

Alex88:

--- Citazione da: F&M - 13 Dicembre, 2015, 20:09:51 pm ---Anche in un altra occasione fanno un fuorigioco di tre metri e nisciuno se ne addona
Ah e poi ho visto una mezza vottata su mertens in area che non mi convince ma stavo travasando la bile dagli occhi quindi potrei sbagliarmi

--- Termina citazione ---
Ovviamente tutta la partita si trasformera' in "riomma cinica se non fosse per gli arbitri" :asd:

Gabbie:
Per me su Mertens era rigore. Comunque l'Inter voleva il pareggio, e pareggio è stato. Il culo di quelli non si batte.

CharMeg:

--- Citazione da: umb - 13 Dicembre, 2015, 20:05:51 pm ---che non siamo attrezzati per lo scudetto, che dobbiamo puntare alla qualificazione champions.
che cosa agg itt e sbagliat :|
io la stanchezza la vedo, sopratutto negli avanti e in jorgigno che è molto meno dinamico.

--- Termina citazione ---
Di sbagliato quasi niente, tranne il fatto che non si capisce perché la Fiorentina o altre squadre dovrebbero essere più attrezzate di noi per il secondo posto.
Per il primo l'Inter è più attrezzata, e magari vincerà, chi lo sa, ma per il secondo possiamo sicuramente competere.

Neutrino:
se non segnano Higuain o Insigne è notte fonda

Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa