Staff > Stagione 2015/2016
[16° Giornata] Napoli - Roma [Prepartita]
umb:
--- Citazione da: calvin - 13 Dicembre, 2015, 20:00:11 pm ---NON QUOTO
oggi ho visto una squadra forte in un piccolo momento di appannamento. ....arriviamo a Natale bene e dopo la befana potremo reiniziare a volare
--- Termina citazione ---
ma lo dico per tutto una serie di fattori, siamo stanchi, non abbiamo sostituti, l'inter continua a macinare punti anche pure se gioca una merda e le danno pure na mano. la juventus risale, la fiorentina è sempre li.
cicciograna:
Duole dirlo, ma davvero c'è mancato solo il gol. Roma annullata, prestazione ottima dei nostri, a parte un paio di sbavature anche rischiose di Albiol.
Giallomerdi che trovano un punto d'oro qui da noi, meritavano di perderla.
CharMeg:
--- Citazione da: umb - 13 Dicembre, 2015, 20:03:42 pm ---ma lo dico per tutto una serie di fattori, siamo stanchi, non abbiamo sostituti, l'inter continua a macinare punti anche pure se gioca una merda e le danno pure na mano. la juventus risale, la fiorentina è sempre li.
Io la stanchezza non l'ho vista, per i ricambi d'accordo, e se poi l'Inter storto o morto le vince tutte noi che ci azzecchiamo?
umb:
--- Citazione da: CharMeg - 13 Dicembre, 2015, 20:05:26 pm ---Io la stanchezza non l'ho vista, per i ricambi d'accordo, e se poi l'Inter storto o morto le vince tutte noi che ci azzecchiamo?
che non siamo attrezzati per lo scudetto, che dobbiamo puntare alla qualificazione champions.
che cosa agg itt e sbagliat :|
io la stanchezza la vedo, sopratutto negli avanti e in jorgigno che è molto meno dinamico.
Alex88:
--- Citazione da: tony_ - 13 Dicembre, 2015, 20:00:29 pm ---addiritturA?
a parte l'ammonizione ridicola a mertens (poi graziato successivamentye) che ha fatto rizzoli? :sospetto:
Dzeko tocca tre volte il pallone con la mano, zero ammonizioni, Mertens mezza volta (forse) e lo ammonisce, tral'altro Dzeko pareva nu commediante drammatico.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa