Autore Topic: Pazienza Michele  (Letto 120857 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:5 - Pazienza Michele
« Risposta #720 il: 25 Gennaio, 2011, 15:29:06 pm »
Il discorso mio va oltre il rinnovo.
a centrocampo abbiamo anche di peggio...Pazienza sarebbe l'ultimo dei nostri problemi :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #721 il: 25 Gennaio, 2011, 15:50:57 pm »
a centrocampo abbiamo anche di peggio...Pazienza sarebbe l'ultimo dei nostri problemi :sisi:

I problemi del Napoli sono tutti nel centrocampo. Non mi venite a dire che è la difesa perchè quella della Sampdoria è tra quelle meno perforate del campionato ed ha giocatori ridicoli ma molto dipende dall'organizzazione di squadra. Si difende in 7/8 uomini e mai con i singoli. Se a centrocampo tieni gente che ci mette mezz'ora per fare un passaggio, l'organizzazione di squadra va a farsi benedire.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #722 il: 25 Gennaio, 2011, 15:57:30 pm »
I problemi del Napoli sono tutti nel centrocampo. Non mi venite a dire che è la difesa perchè quella della Sampdoria è tra quelle meno perforate del campionato ed ha giocatori ridicoli ma molto dipende dall'organizzazione di squadra. Si difende in 7/8 uomini e mai con i singoli. Se a centrocampo tieni gente che ci mette mezz'ora per fare un passaggio, l'organizzazione di squadra va a farsi benedire.
anche noi nelle ultime 7 partite abbiamo subito gol solo contro l'inter,questo a testimonianza che la nostra fase difensiva(quindi compresi anche i 2 mediani) è davvero ottima e qualche merito lo darei anche a Pazienza e Gargano,questo per dire che i nostri non sono così pessimi e in fase passiva ci danno una gran mano.....poi che nel centrocampo del Napoli manchi un Pazienza con più qualità(Inler,Dzemaili) è fuori dubbio e penso che tutti siano d'accordo :ok:

edit nelle ultime 7(non 5) partite abbiamo subito gol solo con l'inter :sbav:
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2011, 16:01:24 pm da vechabla »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #723 il: 25 Gennaio, 2011, 16:02:17 pm »
Ad oggi il Napoli ha la terza difesa del campionato ed Inter e Genoa che sono davanti hanno giocato una gara in meno...di che problemi parliamo?

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #724 il: 25 Gennaio, 2011, 16:05:24 pm »
anche noi nelle ultime 5 partite abbiamo subito gol solo contro l'inter,questo a testimonianza che la nostra fase difensiva(quindi compresi anche i 2 mediani) è davvero ottima e qualche merito lo darei anche a Pazienza e Gargano,questo per dire che i nostri non sono così pessimi e in fase passiva ci danno una gran mano.....poi che nel centrocampo del Napoli manchi un Pazienza con più qualità(Inler,Dzemaili) è fuori dubbio e penso che tutti siano d'accordo :ok:

Non è che bisogna avere solo giocatori che rubano palla ai giocatori avversari e la buttano via. Comunque speriamo sempre nella buona sorte dei 3 davanti. Che v'aggia ricer ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #725 il: 25 Gennaio, 2011, 16:07:16 pm »
Non è che bisogna avere solo giocatori che rubano palla ai giocatori avversari e la buttano via. Comunque speriamo sempre nella buona sorte dei 3 davanti. Che v'aggia ricer ...
ma io ti quoto..... :boh:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #726 il: 25 Gennaio, 2011, 16:28:36 pm »
Sono piu scarsi degli altri, vero, ma piu o meno sono a livello di Pazienza

beh si, ma tra prendere uno di loro sborsando dei soldi e rinnovare a zero a Pazienza sarà sempre più conveniente la seconda opzione; il discorso cambia se parliamo degli Inler Palombo ecc.

Io comunque non so se rinnova ma onestamente non credo che l'anno prossimo avremo 4 giocatori per 2 ruoli, saranno lo stesso 3 più magari un giovane più utile di Blasi, ma sempre seconda scelta
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #727 il: 25 Gennaio, 2011, 16:49:45 pm »

Io comunque non so se rinnova ma onestamente non credo che l'anno prossimo avremo 4 giocatori per 2 ruoli

dovrebbe essere il minimo sindacale :maronn:

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #728 il: 26 Gennaio, 2011, 08:48:56 am »
comunque cieffe da piccolo sarà stato preso ripetutamente a botte da qualche mediano :maronn: :look:
magari da piccolo ero io un mediano....:sisi:
cmq la verità è che o lo rinnovano o meno non mi interessa trppo. I giocatori scarsi, o comunque quelli che non fanno la differenza, o ci sono o non ci sono poco cambia.
Mi piacerebbe solo vedere gente che giochi a calcio in mezzo al campo.
PS
su Vitale sarei io a scatarrarci volentieri...ma non posso neanche pensarlo perche è uno dei nostri giocatori, nonchè l'amore segreto dell'utente rafel che lo cita in ogni post... :bacino:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #729 il: 26 Gennaio, 2011, 08:53:10 am »
magari da piccolo ero io un mediano....:sisi:
cmq la verità è che o lo rinnovano o meno non mi interessa trppo. I giocatori scarsi, o comunque quelli che non fanno la differenza, o ci sono o non ci sono poco cambia.
Mi piacerebbe solo vedere gente che giochi a calcio in mezzo al campo.
PS
su Vitale sarei io a scatarrarci volentieri...ma non posso neanche pensarlo perche è uno dei nostri giocatori, nonchè l'amore segreto dell'utente rafel che lo cita in ogni post... :bacino:

prendi un kiss da parte mia e di Vitale  :bacino:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #730 il: 26 Gennaio, 2011, 09:02:55 am »
prendi un kiss da parte mia e di Vitale  :bacino:
grazie ragazzi! :nanda:
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2011, 09:05:03 am da cieffe01 »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #731 il: 26 Gennaio, 2011, 12:32:21 pm »
 :sad:

Online Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #732 il: 26 Gennaio, 2011, 12:57:26 pm »
Scusate se rispondo ora, ma forse vi siete dimenticati che Pazienza gioca bene dall'Ottobre 2009.
Comunque l'anno prossimo bisogna comprare uun top player da affiancare a LUI. Non alla scimmia.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #733 il: 26 Gennaio, 2011, 13:01:47 pm »
anche noi nelle ultime 7 partite abbiamo subito gol solo contro l'inter,questo a testimonianza che la nostra fase difensiva(quindi compresi anche i 2 mediani) è davvero ottima e qualche merito lo darei anche a Pazienza e Gargano,questo per dire che i nostri non sono così pessimi e in fase passiva ci danno una gran mano.....poi che nel centrocampo del Napoli manchi un Pazienza con più qualità(Inler,Dzemaili) è fuori dubbio e penso che tutti siano d'accordo :ok:

edit nelle ultime 7(non 5) partite abbiamo subito gol solo con l'inter :sbav:

no. non sono d'accordo.

nel centrocampo del napoli manca un mediano più forte di gargano (che è un giocatore mediocre).
il rendimento di pazienza è altissimo. è quello di gargano ad essere discontinuo e, molto spesso, insufficiente.

qualcuno parlava di donadel e biondini paragonandoli a pazienza. bene, uno di quei due garantirebbe un rendimento migliore di gargano (giocando insieme a pazienza).

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #734 il: 26 Gennaio, 2011, 13:02:28 pm »
Scusate se rispondo ora, ma forse vi siete dimenticati che Pazienza gioca bene dall'Ottobre 2009.
Comunque l'anno prossimo bisogna comprare uun top player da affiancare a LUI. Non alla scimmia.

Vediamo se puo arrivare Iniesta o Xavi oppure Cesc Fabregas

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #735 il: 26 Gennaio, 2011, 13:27:38 pm »
no. non sono d'accordo.

nel centrocampo del napoli manca un mediano più forte di gargano (che è un giocatore mediocre).
il rendimento di pazienza è altissimo. è quello di gargano ad essere discontinuo e, molto spesso, insufficiente.

qualcuno parlava di donadel e biondini paragonandoli a pazienza. bene, uno di quei due garantirebbe un rendimento migliore di gargano (giocando insieme a pazienza).

Secondo me Mazzarri difficilmente rinuncerà alla corsa di Gargano, mi sembra che il mister proprio quello va trovando infatti Gargano ha più presenze di Pazienza (discorso squalifiche a parte), Mazzarri vuole il maratoneta che tiene il ritmo ed il pressing sempre alto, + un schermo frangitutto davanti la difesa(pazienza).

Penso che se lo sostituisce con uno di più qualità, vorrà che questo abbia cmq un dinamismo simile (motivo per cui penso Yebda sia panchinaro, è più ordinato ragionante e forse anche tecnico di gargano ma è lento)

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #736 il: 26 Gennaio, 2011, 13:37:53 pm »
Secondo me Mazzarri difficilmente rinuncerà alla corsa di Gargano, mi sembra che il mister proprio quello va trovando infatti Gargano ha più presenze di Pazienza (discorso squalifiche a parte), Mazzarri vuole il maratoneta che tiene il ritmo ed il pressing sempre alto, + un schermo frangitutto davanti la difesa(pazienza).

Penso che se lo sostituisce con uno di più qualità, vorrà che questo abbia cmq un dinamismo simile (motivo per cui penso Yebda sia panchinaro, è più ordinato ragionante e forse anche tecnico di gargano ma è lento)

se a mazzarri gli porti un biondini (giocatore che mi fa schifo) domani mattina, ci mette un secondo a panchinare gargano.
e poi...la corsa di gargano. oh questo corre sempre di meno e, "in più", crede di essere la reincarnazione di wolfgang overath.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #737 il: 26 Gennaio, 2011, 13:40:10 pm »
quindi stai dicendo che yebda è davvero una merdaccia totale praticamente.

Secondo me Mazzarri lo ritiene fondamentale Gargano.

Poi avremo la controprova solo se si prende un forte CC.

Ma sono più le volte che ha sostituito pazienza che lui.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #738 il: 26 Gennaio, 2011, 13:45:14 pm »
quindi stai dicendo che yebda è davvero una merdaccia totale praticamente.

Secondo me Mazzarri lo ritiene fondamentale Gargano.

Poi avremo la controprova solo se si prende un forte CC.

Ma sono più le volte che ha sostituito pazienza che lui.

yebda è più simile a pazienza che a gargano.
l'alternativa di gargano, in questo momento, è blasi.
ergo: gargano è "fondamentale" perchè il napoli ha un tronista come alternativa.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #739 il: 26 Gennaio, 2011, 13:45:29 pm »
no. non sono d'accordo.

nono anche io sono d'accordo,Pazienza è inamovibile,io parlavo di caratteristiche ovvero da affiancare a pazienza ci vorrebbe un giocatore con le caratteristiche di compitino ma con più qualità :ok: