Stagione della vita? Prima di tutto sta confermando quello che ha fatto l'anno scorso, e poi basta con questi discorsi "stagionali". mettiamoci in testa che da quando c'è Mazzarri tutti stanno facendo la stagione della vita: Cannavaro, Grava, Pazienza...forse è il Napoli che sta facendo le stagioni della vita! A me non me ne frega niente di avere un nome grosso (Inler, Ledsma, Montolivo) se poi Pazienza dimostra di essere il top per questo Napoli, fortunatamente anche Mazzarri la pensa così. Nessuno dice che se si potesse avere campioni assoluti come Cambiasso o De Rossi Pazienza giocherebbe titolare ma se quelli che si sentono sono i nomi che dovrebbero sostituire Pazienza (e ci metto anche Inler) mi tengo Pazienza 1000 volte 8e credo che se arrivasse qualcuno a centrocampo è più facile esca Gargano dai "titolarissimi")
Basta menate e pregiudizi, guardiamo alla realtà che il campo ci mostra.

C'è poco da aggiungere, le prestazioni di Pazienza parlano per lui, e se in futuro arriverà questo presunto centrocampista migliore, sarà sempre una riserva di lusso perchè dato che dovremo da oggi in poi avere sempre 3 competizioni ogni anno, una riserva come lui dovremo obbligatoriamente averla..anche se come detto già, io metterei più in panchina Gargano e come titolari il presunto centrocampista che ci farebbe fare il salto di qualità+Pazienza se continua a questi livelli.
Quindi andiamo con il rinnovo.