Autore Topic: Pazienza Michele  (Letto 120790 volte)  Share 

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:5 - Pazienza Michele
« Risposta #700 il: 25 Gennaio, 2011, 13:42:39 pm »
uggesù.

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #701 il: 25 Gennaio, 2011, 13:53:41 pm »
uggesù.
Senza scomodare santi, la mia semplice opinione è che sarei sicuramente daccordo sul rinnovo di Pazienza, ma non è questione di vita o di morte, e non c'è da svenarsi. Nel ruolo si può trovare sicuramente tanti giocatori o pari o meglio. E poi, un mediano come lui non ti fa certo la differenza

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #702 il: 25 Gennaio, 2011, 14:03:09 pm »
 :compagni:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #703 il: 25 Gennaio, 2011, 14:06:36 pm »
+1

???

qui lo spam è incentivato...sempre che venga fatto con arte, non così!
la mia firma nuova

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #704 il: 25 Gennaio, 2011, 14:07:26 pm »

???

significa che quoto il post precedente.
quale spam ?

Offline bart

• *
« Risposta #705 il: 25 Gennaio, 2011, 14:07:40 pm »

???

credo che abbia karmato francescofaber :look:

Offline bart

• *
« Risposta #706 il: 25 Gennaio, 2011, 14:09:28 pm »
comunque cieffe da piccolo sarà stato preso ripetutamente a botte da qualche mediano :maronn: :look:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #707 il: 25 Gennaio, 2011, 14:11:58 pm »
comunque cieffe da piccolo sarà stato preso ripetutamente a botte da qualche mediano :maronn: :look:

Pure da Vitale credo  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bart

• *
« Risposta #708 il: 25 Gennaio, 2011, 14:13:54 pm »
Pure da Vitale credo  :look:
da lui qualche scatarrata in faccia :asd:

si scherza eh, cef :ok:

Online vampyr8

• *

Offline Napulè

• *
« Risposta #710 il: 25 Gennaio, 2011, 14:38:07 pm »
Anche per me rinnova, sinceramente la questione non mi appassiona più di tanto perchè possiamo trovarne tanti, ripeto, nel ruolo che facciano come o meglio di lui.
Si tratta di un  giocatore di livello medio abituato a giocare semplice, che sta giocando la stagione della vita. Va bene rinnovarlo per non perderlo a 0, ma se i procuratori fanno tarantelle e dobbiamo svenarci per lui, tanto vale prenderne uno davvero buono
(Ce ne sono tanti, a parte Inler, Palombo o Poli della Samp, Nainggolan o Biondini del Cagliari, D'agostino o Donadel della Fiorentina, Ledesma della Lazio, Constant del Chievo, Dzemaili del Parma...)
Prima di tutto, perdere Pazienza a parametro 0 per prendere uno del suo stesso valore non ha alcun senso. Poi vorrei sapere dove hai letto che il procuratore fa tarantelle. Quello che vedo io è che Pazienza sta giocando un'altra stagione a buoni livelli, al contrario dello gnomo malefico che gioca al suo fianco, e mentre Pazienza è in discussione riguardo al rinnovo, continua a giocare da professionista e a non aprire bocca, mentre quella lota dello gnomo si permette anche di criticare una sostituzione a 7 minuti dalla fine, chill omm e merd.

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #711 il: 25 Gennaio, 2011, 14:59:19 pm »
oramai e' chiaro, michele sa chiavat parecchie mogli, fidanzate e sor di tifosi del napoli!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #712 il: 25 Gennaio, 2011, 15:06:44 pm »
Stagione della vita? Prima di tutto sta confermando quello che ha fatto l'anno scorso, e poi basta con questi discorsi "stagionali". mettiamoci in testa che da quando c'è Mazzarri tutti stanno facendo la stagione della vita: Cannavaro, Grava, Pazienza...forse è il Napoli che sta facendo le stagioni della vita! A me non me ne frega niente di avere un nome grosso (Inler, Ledsma, Montolivo) se poi Pazienza dimostra di essere il top per questo Napoli, fortunatamente anche Mazzarri la pensa così. Nessuno dice che se si potesse avere campioni assoluti come Cambiasso o De Rossi Pazienza giocherebbe titolare ma se quelli che si sentono sono i nomi che dovrebbero sostituire Pazienza (e ci metto anche Inler) mi tengo Pazienza 1000 volte 8e credo che se arrivasse qualcuno a centrocampo è più facile esca Gargano dai "titolarissimi")
Basta menate e pregiudizi, guardiamo alla realtà che il campo ci mostra.
:alla: :alla: :alla:

C'è poco da aggiungere, le prestazioni di Pazienza parlano per lui, e se in futuro arriverà questo presunto centrocampista migliore, sarà sempre una riserva di lusso perchè dato che dovremo da oggi in poi avere sempre 3 competizioni ogni anno, una riserva come lui dovremo obbligatoriamente averla..anche se come detto già, io metterei più in panchina Gargano e come titolari il presunto centrocampista che ci farebbe fare il salto di qualità+Pazienza se continua a questi livelli.

Quindi andiamo con il rinnovo.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #713 il: 25 Gennaio, 2011, 15:08:32 pm »
da quando c'è mazzarri è il nostro miglio centrocampista...c'è da aggiungere altro???
p.s non ho dubbi sul suo rinnovo :ok:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #715 il: 25 Gennaio, 2011, 15:10:57 pm »
da quando c'è mazzarri è il nostro miglio centrocampista...c'è da aggiungere altro???
p.s non ho dubbi sul suo rinnovo :ok:

E questo significa che è un buon giocatore ? Da quando i buoni giocatori dipendono solo dagli allenatori ?

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #716 il: 25 Gennaio, 2011, 15:15:07 pm »
io lo odiavo ma si è rivalutato tantissimo. Sicuramente il Mister ha un grossissimo merito, ma Pazienza (che reputo un buon giocatore ne più ne meno) sta redendo manco fosse Essien.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #717 il: 25 Gennaio, 2011, 15:15:19 pm »
E questo significa che è un buon giocatore ? Da quando i buoni giocatori dipendono solo dagli allenatori ?
le prestazioni parlano per lui,sul campo ha meritato il rinnovo...che sia merito o no di mazzarri a me poco interessa.....

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #718 il: 25 Gennaio, 2011, 15:16:46 pm »
le prestazioni parlano per lui,sul campo ha meritato il rinnovo...che sia merito o no di mazzarri a me poco interessa.....

Ma il rinnovo lo merita a prescindere anche perchè è uno dei pochi che stiamo valorizzando e una sua cessione sarebbe una delle poche plusvalenze che l'era De Laurentiis potrebbe permettersi. Il discorso mio va oltre il rinnovo.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #719 il: 25 Gennaio, 2011, 15:19:47 pm »
Pazienza è un buon giocatore da sempre, semplicemente Mazzarri ha messo sia lui che altri giocatori in condizione di cacciare il meglio di sè..se con gente come lui e Grava si sono scoperti che sono buoni giocatori, d'altro canto i Cribari, Rinaudo, Blasi ecc. invece hanno confermato che sono irrecuperabili e che nessuno può farci nulla..non è che un giocatore trasforma da pippone a buon giocatore..è stato bravo a metterli di condizioni di far esprimere le loro capacità e si sono rivelati utili.