Autore Topic: Pazienza Michele  (Letto 121344 volte)  Share 

bender89

Re:5 - Pazienza Michele
« Risposta #480 il: 15 Dicembre, 2010, 23:48:57 pm »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #481 il: 15 Dicembre, 2010, 23:49:39 pm »
e pensare che un tempo era definito l'anticalcio
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #482 il: 02 Gennaio, 2011, 16:12:38 pm »
 Domenica 02/01/2011
Pazienza: e' stato un 2010 straordinario, l'augurio e' che sia un altro anno bellissimo

Un anno straordinario". Michele Pazienza giudica così il 2010 e parallelamente si augura che l'anno che è appena iniziato possa avere aggettivi altisonanti e regalare ancora risultati eccezionali per il Napoli.

Michele come giudicate e salutate il 2010? "Beh, è stato un anno per noi splendido. Stiamo stati protagonisti di una escalation in campionato, ci siamo qualificati per l'Europa League ed abbiamo conquistato i sedicesimi. Tutto è stato anche il frutto del lavoro iniziato nella passata stagione. Personalmente credo di poter dire che questa sia stata la mia migliore stagione calcistica. Mi sono espresso ai massimi livelli e credo che nel 2010 si sia visto il vero Michele Pazienza"

Quanto è stato importante Mazzarri nella tua crescita? "Tanto, perché è l'allenatore che è riuscito a farmi rendere di più. Con lui mi trovo davvero bene, sento la sua stima e la sua fiducia. E questo per un giocatore è importante per potersi esprimere al meglio. Caratterialmente, poi, sono stato responsabilizzato e a me le responsabilità non mi pesano, anzi mi stimolano e mi spingono a dare sempre di più"

Dopo un anno così importante, dove può arrivare in futuro questo Napoli? "Io credo che, sotto il profilo del risultato, il 2010 sia stato l'anno in cui abbiamo gettato le basi per costruire un progetto importante. Ora però sarà più difficile proseguire, perché dovremo confermarci su questi livelli e provare anche a migliorare"

Molti dicono che il doppio match con Inter e Juve potrà dire la verità sul futuro del Napoli... "Secondo me no. Innanzitutto perchè il Napoli ha dimostrato di essere una realtà di valore, una squadra che sa giocare ed ha qualità importanti in rosa. E poi perché queste due gare saranno molto importanti, ma non sono questi i match che devono emettere verdetti per noi. Potranno dare indicazioni, ma non un verdetto".

Alla Befana c'è subito l'Inter di...Leonardo. Che clima vi aspettate? "Certamente avranno ancora ulteriori motivazioni. Saranno particolarmente stimolati per l'arrivo del nuovo tecnico, ma stiamo parlando di uno squadrone che l'anno scorso ha vinto tutto. Sappiamo che sarà un ostacolo durissimo. Ma ci stiamo preparando al meglio per poter esprimere il nostro gioco".

Qual è il vero segreto della "zona Napoli"? "Innanzitutto la voglia di arrivare e la forza di non mollare mai. Questo è un bel gruppo, unito, all'interno del quale c'è collaborazione e grande applicazione. Ci sono giocatori con qualità umane e professionali. Tutti hanno voglia di raggiungere risultati, di lottare ed arrivare lontano. Ma sempre passo dopo passo, senza fare tabelle o calcoli".

Cosa ti auguri per questo 2011? "Mi piacerebbe ripartire così come abbiamo chiuso l'anno. Sarebbe bellisismo continuare con questa striscia importante di risultati e mantenere alto il nostro rendimento. Personalmente mi piacerebbe vincere qualcosa o raggiungere un obiettivo di prestigio con questa maglia. Maglia azzurra che mi piacerebbe indossare a lungo" . 

spero che resti ancora per molto
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #483 il: 02 Gennaio, 2011, 17:01:25 pm »
e pensare che un tempo era definito l'anticalcio
a me ha sempre dato l'impressione che nn si fosse integrato nello spogliatoio, mò invece lo vedo più partecipe  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #484 il: 02 Gennaio, 2011, 18:49:40 pm »
ma di rinovo non se ne parla minimamente???

ma tu vedi se devo cacarmi sotto per la ptoenziale perdita di pazienza a parametro 0 :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #485 il: 02 Gennaio, 2011, 22:58:42 pm »
ma di rinovo non se ne parla minimamente???

ma tu vedi se devo cacarmi sotto per la ptoenziale perdita di pazienza a parametro 0 :asd:

'E capit nu poc ... tzè.

:look:

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #486 il: 03 Gennaio, 2011, 08:46:10 am »
'E capit nu poc ... tzè.

e t piacess :mazzat:
:dignità:

AyeyeBrazov

« Risposta #487 il: 03 Gennaio, 2011, 13:30:13 pm »
Mikilinu Mikilinu miu nuuuuuu  :sad: :sad: :sad:

Offline joint

• *
« Risposta #488 il: 03 Gennaio, 2011, 16:03:41 pm »
Vai Michele,sfonda sti quattro morti .....

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #489 il: 03 Gennaio, 2011, 16:15:39 pm »

Offline joint

• *
« Risposta #490 il: 03 Gennaio, 2011, 16:19:27 pm »

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #491 il: 03 Gennaio, 2011, 16:31:39 pm »
Misseri e il suo rivoluzionario metodo contraccettivo  :sbav:

Ora spostate in "L'angolo del necrofilo"

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #492 il: 04 Gennaio, 2011, 14:44:51 pm »
A Radio Crc nella trasmissione Si gonfia la rete è intervenuto Vincenzo D’Ippolito, procuratore di Gargano e Pazienza. "Vediamo come evolve la situazione per quanto riguarda il rinnovo di Pazienza, per adesso non abbiamo più sentito i Dirigenti del Napoli. La probabilità che Pazienza possa lasciare Napoli a gennaio equivale a 0, è diventata invece, più una probabilità a giugno. L’ultimo colloquio con il Napoli risale ad ottobre, dopo di che non ci sono stati più contatti. Dovevamo risentirci prima o subito dopo Natale, stiamo aspettando… Dal primo febbraio Michele Pazienza può sottoscrivere un contratto con un’altra società. Se dovessi dare una percentuale sul rinnovo del contratto di Pazienza sarebbe molto alta, diciamo però che è una situazione molto particolare perché nonostante il mio assistito sia molto importante per il Napoli, con Mazzarri abbia trascorso un annata eccellente, abbiamo avuto solo un paio di incontri con la società azzurra. I dirigenti del Napoli mi sono sembrati propensi a riconfermare Michele, ma poi, logicamente è la società che deve decidere. Se ho avuto qualche incontro con altre società anche se informale per Pazienza? Michele gioca da titolare in una squadra che attualmente si trova al secondo posto in classifica, lascio a voi le considerazioni… Questo parlare dell’arrivo di Inler non ha destabilizzato Gargano e Pazienza, anzi, i calciatori sono tranquilli, sereni e contenti perché quando una squadra come il Napoli deve essere rinforzata, è tutta la squadra che ne beneficia. Gargano sta bene, è abituato con la Nazionale a viaggiare e ha un fisico che gli permette di recuperare immediatamente la stanchezza dei fusi orari. Curo tanti ragazzi sudamericani ma per adesso non ho nessun nome da proporre al Napoli, forse a giugno".

non capisco perchè non gli propongono sto rinnovo..

Offline Hwarang

• *
« Risposta #493 il: 04 Gennaio, 2011, 14:47:41 pm »
Vicenda strana...
Almeno potrebbe rinnovare per poi vendere, avrebbe gia' piu' senso.

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #494 il: 04 Gennaio, 2011, 14:53:52 pm »
michele resta con noi!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #495 il: 04 Gennaio, 2011, 14:55:03 pm »
michele resta con noi!

Nunzia Mai.  :sad:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #496 il: 04 Gennaio, 2011, 14:56:54 pm »
Nunzia Mai.  :sad:

irriconoscente, comunque pur a nunzia me facess :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #497 il: 04 Gennaio, 2011, 15:30:20 pm »
A Radio Crc nella trasmissione Si gonfia la rete è intervenuto Vincenzo D’Ippolito, procuratore di Gargano e Pazienza. "Vediamo come evolve la situazione per quanto riguarda il rinnovo di Pazienza, per adesso non abbiamo più sentito i Dirigenti del Napoli. La probabilità che Pazienza possa lasciare Napoli a gennaio equivale a 0, è diventata invece, più una probabilità a giugno. L’ultimo colloquio con il Napoli risale ad ottobre, dopo di che non ci sono stati più contatti. Dovevamo risentirci prima o subito dopo Natale, stiamo aspettando… Dal primo febbraio Michele Pazienza può sottoscrivere un contratto con un’altra società. Se dovessi dare una percentuale sul rinnovo del contratto di Pazienza sarebbe molto alta, diciamo però che è una situazione molto particolare perché nonostante il mio assistito sia molto importante per il Napoli, con Mazzarri abbia trascorso un annata eccellente, abbiamo avuto solo un paio di incontri con la società azzurra. I dirigenti del Napoli mi sono sembrati propensi a riconfermare Michele, ma poi, logicamente è la società che deve decidere. Se ho avuto qualche incontro con altre società anche se informale per Pazienza? Michele gioca da titolare in una squadra che attualmente si trova al secondo posto in classifica, lascio a voi le considerazioni… Questo parlare dell’arrivo di Inler non ha destabilizzato Gargano e Pazienza, anzi, i calciatori sono tranquilli, sereni e contenti perché quando una squadra come il Napoli deve essere rinforzata, è tutta la squadra che ne beneficia. Gargano sta bene, è abituato con la Nazionale a viaggiare e ha un fisico che gli permette di recuperare immediatamente la stanchezza dei fusi orari. Curo tanti ragazzi sudamericani ma per adesso non ho nessun nome da proporre al Napoli, forse a giugno".

non capisco perchè non gli propongono sto rinnovo..
penso che sarebbe davvero una cosa senza senso, come riconoscenza, come valore del giocatore, michele merita il rinnovo al pari di cannavaro, il presidente s'adda solo metter scuorn :nono:
:dignità:

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #498 il: 04 Gennaio, 2011, 15:31:05 pm »
penso che sarebbe davvero una cosa senza senso, come riconoscenza, come valore del giocatore, michele merita il rinnovo al pari di cannavaro, il presidente s'adda solo metter scuorn :nono:
:lsd:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #499 il: 04 Gennaio, 2011, 15:33:07 pm »
Comunque se venisse qualcuno più forte anche Pazienza sarebbe sacrificabile.