Autore Topic: Pazienza Michele  (Letto 121331 volte)  Share 

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
Re:5 - Pazienza Michele
« Risposta #460 il: 12 Dicembre, 2010, 14:05:27 pm »
l'asribtro doveva tenere a bada le merdacce genoane e se non avesse ammonito pazienza e cannavaro nel finale succedeva il lutto...............purtroppo fino a che squadre come il genoa non se ne torneranno in serie B il calcio italiano sarà  sempre 2 gradini sotto nazioni come la cermania

Toni doveva essere ammonito, Milanetto altrettanto. Si è inventato di tutto e di più contro di noi e mi meraviglio come non ha dato il rigore contro sul fallo di mano inesistente di maggio. Che merde, l'ufficio indagini è ancora più sporco di questa gente. Sono delle merde incredibili, che paese di merda questa italia!
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #461 il: 12 Dicembre, 2010, 15:33:43 pm »
Toni doveva essere ammonito, Milanetto altrettanto. Si è inventato di tutto e di più contro di noi e mi meraviglio come non ha dato il rigore contro sul fallo di mano inesistente di maggio. Che merde, l'ufficio indagini è ancora più sporco di questa gente. Sono delle merde incredibili, che paese di merda questa italia!

ringraziamm a ddì!  :sisi:

Niko, ma tu che vai a fare trasferte e simili...puoi raccontare ai comuni mortali come me cosa significa realmente essere gemellati?
Ieri si sentivano cori PRO-napoli e PRO-genoa, ma cosa si esalta in un momento del genere? Non si considera più la squadra, ma solo l'amicizia?
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #462 il: 12 Dicembre, 2010, 15:52:01 pm »

la questione è che hanno passato 90' a buttarsi a terra e chiagnazzare loro e quel verme del loro allenatore, cannavaro e pazienza hanno fatto 2 entrate pericolose, chw ootevano generare ritorsioni e risse
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online vampyr8

• *
« Risposta #463 il: 13 Dicembre, 2010, 20:33:19 pm »
ma di lui non si parla di rinnovo?  :dilemma:

Online vampyr8

• *
« Risposta #464 il: 15 Dicembre, 2010, 16:56:01 pm »
Pazienza, l'agente: "Anche il Milan ha fatto un sondaggio"
"Quando un giocatore importante va in scadenza è logico che tutte le società  tastino il terreno"

L’agente di Michele Pazienza, Vincenzo D’Ippolito, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: “Non c’è nessuna trattativa con il Milan per Pazienza, è chiaro che quando ci sono giocatori importanti in scadenza vengono fatti dei sondaggi da molte società  e tra queste c’è anche il Milan. Michele dallo scorso anno giocando con continuità  è riuscito a dimostrare tutto il suo valore. La sua volontà  è quella di restare a Napoli, il calciatore vuole continuare e se fosse possibile chiudere la carriera nella città  dove è riuscito ad esprimere al meglio tutto il suo valore. Il mister ha una grandissima considerazione di Pazienza, dalla società  invece sono arrivati pochi segnali. Aspettiamo…”

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #465 il: 15 Dicembre, 2010, 16:57:38 pm »
saremo dei coglioni a perdere michelino a parametro 0
la mia firma nuova

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #466 il: 15 Dicembre, 2010, 17:18:23 pm »
Dobbiamo rinnovargli il contratto,però l'agente non se ne uscisse con queste cazzate :asd:
Adda venì Baffone!

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #467 il: 15 Dicembre, 2010, 17:40:50 pm »
Non credo lo perderemo a parametro 0, il suo contratto è in stad by per via dell'affare Cannavaro.
Cmq anke se dovessimo perderlo (non a parametro 0) non sarebbe un dramma, nessuno è indispensabile, salvo i fuoriclasse che abbiamo avanti, ne tantomeno lui, che pur sta facendo molto bene.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #468 il: 15 Dicembre, 2010, 18:11:02 pm »
Pazienza, l'agente: "Anche il Milan ha fatto un sondaggio"

:rofl: :rofl: :rofl:

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #469 il: 15 Dicembre, 2010, 23:24:31 pm »
migliore in campo stasera, secondo me...
la mia firma nuova

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #470 il: 15 Dicembre, 2010, 23:26:50 pm »
Che partita  :sbav: quando prendeva palla in tutti i modi poi
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gius

• *
« Risposta #471 il: 15 Dicembre, 2010, 23:29:03 pm »
ottima gara....determinato e lucido in mezzo al campo, se solo avesse un po' di qualità  in più
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #472 il: 15 Dicembre, 2010, 23:32:11 pm »
tu sei un grande! compitino michelino pazienzino  :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #473 il: 15 Dicembre, 2010, 23:32:33 pm »
ci credi sempre! ti voglio bene michelino
:dignità:

bender89

« Risposta #474 il: 15 Dicembre, 2010, 23:32:48 pm »
Finalmente esulta. Credo di avregli visto addirittura i denti.   :sad:

Offline mk89

• *
« Risposta #475 il: 15 Dicembre, 2010, 23:32:55 pm »
Ha fatto un solo errore in tutta la partita.

Grazie!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #476 il: 15 Dicembre, 2010, 23:32:59 pm »
Grande!
gesucrì

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #477 il: 15 Dicembre, 2010, 23:47:30 pm »
Michè io ti amo troppo :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

guallera

« Risposta #478 il: 15 Dicembre, 2010, 23:48:03 pm »
Dalla curva B ero convinto che avesse segnato lui.... :sad:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #479 il: 15 Dicembre, 2010, 23:48:40 pm »
"Ohhh, Michele!" (cit.)