Autore Topic: Pazienza Michele  (Letto 120969 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:5 - Pazienza Michele
« Risposta #440 il: 09 Novembre, 2010, 00:14:00 am »
io dico che se viene Momo se ne po pure je abbasc a calabria.
con i se e con i ma...

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
« Risposta #441 il: 09 Novembre, 2010, 00:20:04 am »
con i se e con i ma...

riscatteremo il meridione d'italia(cit.)
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #442 il: 09 Novembre, 2010, 00:22:28 am »
riscatteremo il meridione d'italia(cit.)
non so dove vivi tu ma qua da me comanda un nano pederesta ed i suoi tirapiedi... :look:.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #443 il: 09 Novembre, 2010, 00:34:46 am »
non so dove vivi tu ma qua da me comanda un nano pederesta ed i suoi tirapiedi... :look:.

il PedoPapi, vabbè capita. :cazzimm:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #444 il: 14 Novembre, 2010, 15:00:38 pm »
oggi male male,forse non aveva recuperato bene dall'infortunio

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #445 il: 14 Novembre, 2010, 15:02:09 pm »
oggi male male,forse non aveva recuperato bene dall'infortunio
è stato assurdo farlo giocare i 90 minuti , ma chi tenevamo a sostuirlo? Blasi...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #446 il: 14 Novembre, 2010, 15:10:33 pm »
oggi è un po' regredito,  ma ha giocato con qualche problemino fisico. cmq nn è stato peggiore di altri che niente avevano
:dignità:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #447 il: 14 Novembre, 2010, 17:10:05 pm »
era evidentemente non al meglio, ma in panchina non c'è nessuno per sostituirlo. Bidon :lsd:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #448 il: 14 Novembre, 2010, 17:25:10 pm »
Non è colpa di pazienza e detto da me ....
Il discorso che il centrocampo della Lazio ripetto al nostro ha molta qualità , fa gioco e soprattutto gioca in verticale.
Noi in mezzo al campo abbiamo anche più fisico ma nel calcio si vince con i piedi buoni, ci sta poco da fare.
Paradossalmente a loro l'uscita di Brocchi(che è uno scarparo di quantità  come i nostri) li ha favoriti in quanto sono aumentati i piedi buoni per loro con Matuzalem.

AyeyeBrazov

« Risposta #449 il: 15 Novembre, 2010, 20:01:25 pm »
a me manco lui è dispiaciuto, solo il piede meno preciso che in altre occasioni

Offline bart

• *
« Risposta #450 il: 19 Novembre, 2010, 20:06:56 pm »
Pazienza carica: «Il Napoli
può crescere ancora»

Il mediano: «Mazzarri è un tecnico attento e preciso, non vuole che molliamo mai e questa sua carica ha aiutato me e tutta la squadra a raggiungere certi livelli. Adesso vogliamo continuare su questa strada e siamo già  concentrati alla partita di domenica. Se pensassimo ad un Bologna remissivo sbaglieremmo di grosso»

NAPOLI, 19 novembre - «Domenica sera daremo il massimo anche perchè poi ci aspetta un altro ciclo di ferro tra campionato ed Europa League». Così Michele Pazienza carica il Napoli in vista del posticipo contro il Bologna. Il centrocampista azzurro è ottimista sulla stagione. «Questa squadra non si pone obiettivi ma un unico traguardo: crescere - spiega ai microfoni di Radio Marte - Per me in un anno è cambiato quasi tutto. Confesso che è arrivato un giorno in cui pensavo dovessi andar via da questa squadra. Poi però son rimasto. E probabilmente fu lì che scattò qualcosa nella mia mente. Io mi conosco bene e so che in me ci sono determinati meccanismi. Mi son messo a lavorare con grande impegno ed ho atteso il mio momento. Devo ringraziare molto Mazzarri che mi ha dato fiducia ed ha fatto in modo che arrivasse la mia occasione. Lui è un tecnico minuzioso, attento, preciso, non vuole che molliamo mai e questa sua carica ha aiutato me e tutta la squadra a raggiungere certi livelli. Adesso vogliamo continuare su questa strada e siamo già  concentrati alla partita di domrnica. Se pensassimo ad un Bologna remissivo sbaglieremmo di grosso. La nostra è una squadra che deve essere sempre a mille e che non può permettersi cali di tensione. Un gol? Spero presto. Magari domenica, diciamo che l'anno passato di questi tempi segnai. Chissà , forse è giunta l'ora...».

YEBDA E SOSA - Pazienza ha parole di elogio per i nuovi arrivati. «Stanno dimostrando il loro valore. Su Yebda io parlai un mese fa e dissi che era un giocatore di spessore importante. Ed avete visto come si sta esprimendo Hassan in queste ultime partite. Stesso discorso per Sosa, un giocatore che ha tanta classe, mezzi tecnici e saprà  dare ulteriore qualità  alla squadra. Abbiamo bisogno di tutti perché stiamo giocando ogni tre giorni, stiamo procedendo benissimo in campionato e siamo in lotta per la qualificazione in Europa. Non ci soffermiamo sulle sconfitte e neppure sulle vittorie. Guardiamo sempre avanti all'impegno successivo. E' il nostro preciso ruolo questo. Non ci abbattiamo per le critiche, non ci sediamo sui complimenti. Da ogni evento traiamo sempre stimoli per migliorarci. Abbiamo un gruppo unito e ben assortito. Io credo che la forza di questo Napoli sia avere in organico giocatori di qualità  ed i cosiddetti operai. Questa è la giusta miscela che deve avere una squadra che vuole ambire ad arrivare a certi livelli. Apparteniamo ad una rosa giovane che ha tanta ambizione e voglia di crescere. Non ci poniamo obiettivi ma un traguardo che è quello di diventari grandi in futuro».

L'ITALIA - Ultimo pensiero sulla Nazionale. «E' ovvio che ci spero, perché è giusto che ogni calciatore ambisca alla maglia dell'Italia. Conosco bene Prandelli , lui sa cosa posso dargli, ma io so anche che è un tecnico che fa scelte mirate e ragionate. Se al momento non ha convocato me ed altri compagni del Napoli significa che per ora non individua nella nostra rosa elementi che fanno al caso della sua idea. Però c'è tempo. Il mio desiderio è giocare almeno una volta in Nazionale per coronare la mia carriera...».

CDS

ha parlato bello. :sisi:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #451 il: 12 Dicembre, 2010, 01:36:23 am »
michelino hai preso il pallone  :ok: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #452 il: 12 Dicembre, 2010, 01:38:39 am »
Brighi merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #453 il: 12 Dicembre, 2010, 02:26:19 am »

Offline Napulè

• *
« Risposta #454 il: 12 Dicembre, 2010, 02:31:29 am »

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #455 il: 12 Dicembre, 2010, 03:32:35 am »
la mia firma nuova

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #456 il: 12 Dicembre, 2010, 03:42:32 am »
michelino è la seconda espulsione per doppia ammonizione assolutamente immeritata quest'anno :patt:
ti vogliamo bene cmq, ma una paccheriata a brighi era d'obbligo :bacino:
:dignità:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #457 il: 12 Dicembre, 2010, 05:00:22 am »
Sei un grande!!
Adda venì Baffone!

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #458 il: 12 Dicembre, 2010, 13:54:47 pm »
espulsione assurda.
L'arbitro non ha fatto altro che avvantaggiare il genoa in ogni occasione, una direzione di gara da ufficio indagini, ufficio che Preziosi conosce molto bene.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #459 il: 12 Dicembre, 2010, 14:01:44 pm »
l'asribtro doveva tenere a bada le merdacce genoane e se non avesse ammonito pazienza e cannavaro nel finale succedeva il lutto...............purtroppo fino a che squadre come il genoa non se ne torneranno in serie B il calcio italiano sarà  sempre 2 gradini sotto nazioni come la cermania
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia