Autore Topic: Pazienza Michele  (Letto 120861 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:5 - Pazienza Michele
« Risposta #120 il: 24 Marzo, 2010, 11:04:23 am »

e infatti dissi:
finalmente qualcuno glielo ha detto chissa che non si svegli...

io invece pensai:
speriamo che non fraintenda e si metta a fumare due pacchetti al giorno  :brr:
(non avevo molta fiducia in quel periodo)  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #121 il: 24 Marzo, 2010, 11:04:29 am »
E' indubbio che stia giocando bene ma è anche vero che le qualità  del giocatore quelle sono.  Inoltre il paragone con Cigarini non regge. Basta contare il numero di presenze e le opportunità  avute.
ma lì non devo considerare le opportunità  avute, ma quelle che si è saputo creare, se pazienza in allenamento dimostra di avere capito gli schemi e le interpreta, invece cigarini in allenamento fa questoo------> :puppa: :puppa: dimmi il perchè dovrebbe avere chance da titolare....

Offline calvin

• *
« Risposta #122 il: 24 Marzo, 2010, 11:06:51 am »
non vorrei dirlo ma se andassimo a vedere i gol del napoli, pazienza è presente almeno in un 5 gol con ottimi passaggi!

vai michelino!

QUOTO
Il Napoli è diventata una squadra ordinata, almeno in parte, Pazienza è un giocatore MOLTO ordinato tattciamente e che, dunque, si trova spesso nel posto giusto il che gli da la possibilità , pur non avendo i piedi di Pirlo, di poter dare ottime palle senza che abbiamo coefficente di difficoltà  10....io credo che sia un giocatore prezioso.

p.s. mettiamoci pure due goal decisivi.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #123 il: 24 Marzo, 2010, 11:06:53 am »
non vorrei dirlo ma se andassimo a vedere i gol del napoli, pazienza è presente almeno in un 5 gol con ottimi passaggi!

vai michelino!
si ma sbaglia tanto ragazzi... mo non lo facciamo passare per pirlo..... cioè il lancio illuminante sul fallo laterale o sul fondo caratterizza le giocate di pazienza per un buon 85%, anche perchè se così non fosse il napoli sarebbe molto + in alto in classifica.... non mi lamento di pazienza anzi.... per me sta giocando meglio degli altri 2... però siamo tutti consapevoli dei limiti

Offline calvin

• *
« Risposta #124 il: 24 Marzo, 2010, 11:07:48 am »
ma lì non devo considerare le opportunità  avute, ma quelle che si è saputo creare, se pazienza in allenamento dimostra di avere capito gli schemi e le interpreta, invece cigarini in allenamento fa questoo------> :puppa: :puppa: dimmi il perchè dovrebbe avere chance da titolare....

QUOTO!

Le opportunità  le avute non certo perchè porta i prociutti a Mazzarri, ma perchè, evidentemente, gli dimostra con continuità  cose buone.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #125 il: 24 Marzo, 2010, 11:09:45 am »
si ma sbaglia tanto ragazzi... mo non lo facciamo passare per pirlo..... cioè il lancio illuminante sul fallo laterale o sul fondo caratterizza le giocate di pazienza per un buon 85%, anche perchè se così non fosse il napoli sarebbe molto + in alto in classifica.... non mi lamento di pazienza anzi.... per me sta giocando meglio degli altri 2... però siamo tutti consapevoli dei limiti
marco a volte la cosa piu semplice è la migliore, pazienza quando riceva palla non la ridà  a chi gliel'ha passata ma alza la testa e cambia gioco sull'altra fascia, è una cosa che fa quasi sempre quando ha il pallone, e poi dimmi se si è mai fatto rubare il pallone da un attaccante come fa gargano. pazienza fa le cose piu semplici e per me fa benissimo.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #126 il: 24 Marzo, 2010, 11:09:57 am »
lo era anche Pazzini

comunque fu pagato 4,2 mln

E' un assedio  :asd:
Sul discorso di Pazzini posso anche essere d'accordo anche se l'ultimo anno aveva avanti uno come Gilardino e comunque quando giocava non segnava. Comunque eravamo abituati a Montervino, indubbiamente il salto di qualità  è notevole. Continuando così tra un paio di decenni lo avremo un centrocampista serio.  :peppe:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #127 il: 24 Marzo, 2010, 11:12:22 am »
ma che sbaglia ci sta, ma almeno cerca di cambiare gioco a volte ci riesce e a volte fa aperture interessanti... guarda hamisk che invece passa sempre dietro o gargano che a più di 5mt (e so generoso) sbaglia i passaggi...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #128 il: 24 Marzo, 2010, 11:12:28 am »
marco a volte la cosa piu semplice è la migliore, pazienza quando riceva palla non la ridà  a chi gliel'ha passata ma alza la testa e cambia gioco sull'altra fascia, è una cosa che fa quasi sempre quando ha il pallone, e poi dimmi se si è mai fatto rubare il pallone da un attaccante come fa gargano. pazienza fa le cose piu semplici e per me fa benissimo.
si hai ragione quando fa le cose semplici le fa bene..... ma dirmi che non lo hai mai mandato a fare in culo per certi lanci a capocchia.... p.s. si sta giocando molto meglio di gargano l'ho anche detto.... ma se vogliamo dirla tutti.... i suoi limiti li ha! ed il napoli ha bisogno di un signore centrocampista..... non perchè pazienza sia il male.... ma proprio perchè il napoli a centrocampo ha una pochezza di mezzi imbarazzante

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #129 il: 24 Marzo, 2010, 11:13:26 am »
ma che sbaglia ci sta, ma almeno cerca di cambiare gioco a volte ci riesce e a volte fa aperture interessanti... guarda hamisk che invece passa sempre dietro o gargano che a più di 5mt (e so generoso) sbaglia i passaggi...
marò non mettermi hamsik in mezzo..... mi sta facendo iastemmare tutti i santi!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #130 il: 24 Marzo, 2010, 11:13:49 am »

Anche perchè la cosa difficile non la sa fare. Non si può andare avanti con questi giocatori. Poi dipende sempre dagli obiettivi. Se anche l'anno prossimo il presidente vorrà  lottare per un posto in Europa League allora mi può anche andare bene "compitino" ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #131 il: 24 Marzo, 2010, 11:14:59 am »
si hai ragione quando fa le cose semplici le fa bene..... ma dirmi che non lo hai mai mandato a fare in culo per certi lanci a capocchia.... p.s. si sta giocando molto meglio di gargano l'ho anche detto.... ma se vogliamo dirla tutti.... i suoi limiti li ha! ed il napoli ha bisogno di un signore centrocampista..... non perchè pazienza sia il male.... ma proprio perchè il napoli a centrocampo ha una pochezza di mezzi imbarazzante
ci vuole un top player a centrocampo e io sinceramente, attualmente, lo affiancherei a pazienza.
gargano e cigarini anche se potenzialmente superiori, a michelino attualmente possono solo farglielo in mano...

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #132 il: 24 Marzo, 2010, 11:16:27 am »
marò non mettermi hamsik in mezzo..... mi sta facendo iastemmare tutti i santi!
quindi pazienza oggi è il nostro top a centrocampo...

Anche perchè la cosa difficile non la sa fare. Non si può andare avanti con questi giocatori. Poi dipende sempre dagli obiettivi. Se anche l'anno prossimo il presidente vorrà  lottare per un posto in Europa League allora mi può anche andare bene "compitino" ...
ma è fuor di dubbio ma se dobbiamo criticare, critichiamo con cognizione di causa ed il pazienza di oggi non è criticabile si sapeva che non era il nuovo pirlo a differenza di qualcunaltro...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #133 il: 24 Marzo, 2010, 11:17:48 am »
quindi pazienza oggi è il nostro top a centrocampo...
ma è fuor di dubbio ma se dobbiamo criticare, critichiamo con cognizione di causa ed il pazienza di oggi non è criticabile si sapeva che non era il nuovo pirlo a differenza di qualcunaltro...

Io mica ho detto che sta giocando male. Ho solo detto che è scarso.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #134 il: 24 Marzo, 2010, 11:18:37 am »
e sta giocando meglio degli altri... vir tu quand stamm n'guaiat

Offline calvin

• *
« Risposta #135 il: 24 Marzo, 2010, 11:18:38 am »
ci vuole un top player a centrocampo e io sinceramente, attualmente, lo affiancherei a pazienza.
gargano e cigarini anche se potenzialmente superiori, a michelino attualmente possono solo farglielo in mano...

Più che altro ci vuole un centrocampo fatto di 4 giocatori: per me Pazienza-Gargano-Cigarini e un Ottimmo centrocampista (alla Palombo o alla Inler) va già  benissimo, poi se si vuole cambiare un'altro è chiaro che lo si può fare dando Gargano o Cigarini (che hanno mercato) molto più semplicemente che dando Pazienza.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #136 il: 24 Marzo, 2010, 11:19:41 am »

Ed è quello che dico da tempo  :asd: Sono pienamente d'accordo con te su tutto il discorso.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #137 il: 24 Marzo, 2010, 11:19:48 am »
se vuoi un mediano che prende palla con il tacco e che fa lanci millimetrici con l'esterno non credo che esista.
tutto dipende dal ruolo e dal compito che ha un giocatore, tatticalmente nel napoli nessuno supera pazienza. dimmi una cosa, nella partita di domenica hai mai visto seedorf?
sto ringraziando ancora michele per questo.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #138 il: 24 Marzo, 2010, 11:20:00 am »
nella sua scarsezza è il meglio che abbiamo...

il che vuol dire che gli altri stann nguaiat loro e le loro manie di grandezza.. :imp:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #139 il: 24 Marzo, 2010, 11:21:05 am »
se vuoi un mediano che prende palla con il tacco e che fa lanci millimetrici con l'esterno non credo che esista.
tutto dipende dal ruolo e dal compito che ha un giocatore, tatticalmente nel napoli nessuno supera pazienza. dimmi una cosa, nella partita di domenica hai mai visto seedorf?
sto ringraziando ancora michele per questo.

Forse io non sono stato chiaro. Copio e incollo quello che ho scritto prima. Pazienza sta giocando bene. Ma è sempre quello che è ...