Autore Topic: Pazienza Michele  (Letto 120754 volte)  Share 

bender89

Re:5 - Pazienza Michele
« Risposta #100 il: 18 Febbraio, 2010, 13:18:53 pm »
Cresce il Napoli e cresceranno anche gli ingaggi. Dopo Lavezzi, Gargano, Hamsik e Cannavaro, dovrebbe essere il turno di Pazienza. Le prestazioni del mediano sono state decisive per il cammino del Napoli. Secondo il Corriere dello Sport, il centrocampista azzurro sarebbe prossimo al rinnovo del contratto con prolungamento fino al 2013.

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #101 il: 18 Febbraio, 2010, 15:19:41 pm »
Cresce il Napoli e cresceranno anche gli ingaggi. Dopo Lavezzi, Gargano, Hamsik e Cannavaro, dovrebbe essere il turno di Pazienza. Le prestazioni del mediano sono state decisive per il cammino del Napoli. Secondo il Corriere dello Sport, il centrocampista azzurro sarebbe prossimo al rinnovo del contratto con prolungamento fino al 2013.
bella notizia, mi fa piacere.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #102 il: 18 Febbraio, 2010, 15:34:20 pm »

ennesima dimostrazione che la società  si comporta seriamente con quelli che dimostrano di essere dei professionisti seri.
la mia firma nuova

AyeyeBrazov

« Risposta #103 il: 24 Marzo, 2010, 10:35:32 am »
Giorni fà  Marcello l'Hippy guardandolo giocare a Castelvoltruno ha detto "cavolo, come gioca bene questo Pazienza"

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #104 il: 24 Marzo, 2010, 10:36:05 am »
Giorni fà  Marcello l'Hippy guardandolo giocare a Castelvoltruno ha detto "cavolo, come gioca bene questo Pazienza"
àˆ stata la prima cosa che ha detto Mazzarri vedendolo al primo allenamento :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #105 il: 24 Marzo, 2010, 10:37:00 am »
àˆ stata la prima cosa che ha detto Mazzarri vedendolo al primo allenamento :look:
:asd: :asd: :nono: lui disse "In 50 anni di calcio non ho mai viato un calciatore tanto svogliato e confuso come te"

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #106 il: 24 Marzo, 2010, 10:54:16 am »
:asd: :asd: :nono: lui disse "In 50 anni di calcio non ho mai viato un calciatore tanto svogliato e confuso come te"

Io ricordo che i giornali riportarona anche un "Ho 50 anni, fumo due pacchetti di sigarette, ma se mi muovo bene copro il campo meglio di te"
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #107 il: 24 Marzo, 2010, 10:57:00 am »
Io ricordo che i giornali riportarona anche un "Ho 50 anni, fumo due pacchetti di sigarette, ma se mi muovo bene copro il campo meglio di te"
me lo ricordo pure io...  :sisi:

e infatti dissi:
finalmente qualcuno glielo ha detto chissa che non si svegli...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #108 il: 24 Marzo, 2010, 10:58:13 am »
me lo ricordo pure io...  :sisi:

e infatti dissi:
finalmente qualcuno glielo ha detto chissa che non si svegli...
intanto contro il milan ha fatto un altro grande partitone... molto meglio di gargano!

peccatto che sbaglia sistematicamente la verticalizzazione... non ha proprio il piede, ma non è tanto malvagio cmq!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #109 il: 24 Marzo, 2010, 10:58:33 am »
Pensare che giochiamo con un titolare che nella Fiorentina, Prandelli nemmeno considerava .... Quanto fu pagato ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #110 il: 24 Marzo, 2010, 10:59:59 am »
Pensare che giochiamo con un titolare che nella Fiorentina, Prandelli nemmeno considerava .... Quanto fu pagato ?
5 mln, ma non facciamo questi discorsi... perchè questo pazienza sta giocando molto meglio dei nostri gargano e cigarini.... quindi.....  :chupa:

Offline calvin

• *
« Risposta #111 il: 24 Marzo, 2010, 11:00:09 am »
intanto contro il milan ha fatto un altro grande partitone... molto meglio di gargano!

peccatto che sbaglia sistematicamente la verticalizzazione... non ha proprio il piede, ma non è tanto malvagio cmq!

Certo non ha il lancio illuminate, certo la sua caratteristica non è il piede fino, ma la palla per Lavezzi nel goal l'ha data proprio col contagiri  :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #112 il: 24 Marzo, 2010, 11:00:32 am »
peccatto che sbaglia sistematicamente la verticalizzazione...

tipo sul gol di Campagnaro
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #113 il: 24 Marzo, 2010, 11:00:36 am »
Certo non ha il lancio illuminate, certo la sua caratteristica non è il piede fino, ma la palla per Lavezzi nel goal l'ha data proprio col contagiri  :sisi:
infatti so rimasto così :eek:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #114 il: 24 Marzo, 2010, 11:01:11 am »
tipo sul gol di Campagnaro
è l'eccezione che conferma la regola..... non ditemi che le incarta tutte adesso!

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #115 il: 24 Marzo, 2010, 11:01:30 am »

infatti era per dire che avevo predetto la sua crescita  :look:

sistematicamente no, di sicuro un 90% mi ricordo almento 3 assist buoni...

Offline calvin

• *
« Risposta #116 il: 24 Marzo, 2010, 11:01:43 am »

Francamente questi discorsi lasciano il tempo che trovano.....per me la Fiorentina ha preso Bolatti che è un Pazienza molto più lento.  :sisi:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #117 il: 24 Marzo, 2010, 11:02:40 am »
5 mln, ma non facciamo questi discorsi... perchè questo pazienza sta giocando molto meglio dei nostri gargano e cigarini.... quindi.....  :chupa:

E' indubbio che stia giocando bene ma è anche vero che le qualità  del giocatore quelle sono.  Inoltre il paragone con Cigarini non regge. Basta contare il numero di presenze e le opportunità  avute.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #118 il: 24 Marzo, 2010, 11:02:45 am »

lo era anche Pazzini

comunque fu pagato 4,2 mln
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #119 il: 24 Marzo, 2010, 11:03:06 am »
non vorrei dirlo ma se andassimo a vedere i gol del napoli, pazienza è presente almeno in un 5 gol con ottimi passaggi!

vai michelino!