Staff > Calcio Napoli

Pazienza Michele

<< < (184/238) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: calvin - 08 Marzo, 2011, 13:43:26 pm ---Se fosse vera la notizia del Genoa, cosa tutta daverificare, io non credo affatto che Pazienza sia un giocatore che tira indietro la gamba o che si risparmia o che si deconcentra perchè l'anno prossimo se ne va.
Detto questo e premesso che io Pazienza l'avrei anche tenuto, a certe cifre, per me questo è l'ennesimo segnale che la società l'estate prossima si concentrerà per rifondare il centrocampo che è il vero punto debole del Napoli......per me rimangono i soli Gargano e, forseforse, Yebda (non ci scommetterei) e si prendono un centrale forte, uno di affidamento e uno giovane da lanciare.

Detto questo e ripeto se è vera la notizia Michele rimarrà sempre un giocatore a cui vorrò un gran bene, uno di quelli che si amano più di quanto valgono calcisticamente che per me è il massimo per un calciatore.

--- Termina citazione ---
ma un si deconcentra non per poca professionalità, ma proprio perchè è una cosa naturale!

Freddo:

--- Citazione da: cavallopazzo - 08 Marzo, 2011, 14:42:27 pm ---non so se sono ebeti, ma marino ci riusciva benissimo, promettendo di fare operazioni sono a campionato concluso. e mica lo ha fatto solo il napoli, ci sono miriade di casi di procuratori e calciatori a cui si sera promesso e poi si sono sfanculizzati.
Insomma la cosa è questa. Se sai che non trovi l'accordo con pazienza, ti metti e a gennaio ne prendi un altro di cntrocampista.

se no si fa come ho detto io, gli si promette mari e monti a conclusione campionato, e poi lo si manda a afre in culo lui ed il procuratore!
il napoli non ha fatto nulla di tutto questo, risultato?

Ci ritroviamo un calciatore praticamente dle genoa in rosa, lo so che dobbiamo anche pensare alla professionalità del ragazzo, ma ci credo poco, visto che è poco criticabile avendo fatto fino ad oggi uncampionato ai massimi livelli, insomma una palla al piede! speriamo solo nella professionalità del ragazzo sperando che non pensi già da adesso di giocare a fianco di veloso e konko

Te lo ripeto parliamo di un giocatore con un certo mercato, non parliamo dei giocatori del periodo Marino tipo Cupi etc che non li voleva nessuno. Pazienza se gli prometti mari e monti ti chiede di firmare subito se no firma con il Genoa.....cosa che Cupi chiaramente non poteva fare ma Pazienza si visto che ha cq buoni campionati alle spalle.... 

cavallopazzo:

--- Citazione da: Freddo - 08 Marzo, 2011, 15:18:41 pm ---Te lo ripeto parliamo di un giocatore con un certo mercato, non parliamo dei giocatori del periodo Marino tipo Cupi etc che non li voleva nessuno. Pazienza se gli prometti mari e monti ti chiede di firmare subito se no firma con il Genoa.....cosa che Cupi chiaramente non poteva fare ma Pazienza si visto che ha cq buoni campionati alle spalle....

allora siamo dei coglioni caro freddo.....visto che in questo caso se la società sa che ha mercato doveva già intervenire sul mercato.
ripeto oggi ti trovi nella parte decisiva del campionato, con un calciatore che ha probabilmente già un accordo con un altra squadra! mo si deve solo attendere come si comporta.

e poi se tu prometti mari e monti ma solo dopo la fine del campionato, io penso che il procuratore aspetta e con lui il giocatore o no?

Joker:
Io comunque non ho visto un giocatore assai deconcentrato. Anzi mi è sembrato il solito giocatore. :boh:

Freddo:

--- Citazione da: cavallopazzo - 08 Marzo, 2011, 15:24:41 pm ---allora siamo dei coglioni caro freddo.....visto che in questo caso se la società sa che ha mercato doveva già intervenire sul mercato.
ripeto oggi ti trovi nella parte decisiva del campionato, con un calciatore che ha probabilmente già un accordo con un altra squadra! mo si deve solo attendere come si comporta.

e poi se tu prometti mari e monti ma solo dopo la fine del campionato, io penso che il procuratore aspetta e con lui il giocatore o no?

ma perchè deve aspettare con il rischio di non aver niente in mano? Tu lo faresti? Se sono sani di mente non lo fanno perchè tra l'altro un giocatore rischia di rompersi e non avere nessun contratto a copertura, mica giocano questi per loro sono cose serissime.....

se siamo coglioni, non lo so, la verità e che il giocatore ha il coltello dalla parte del manico con queste regole purtroppo è così......   

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa