Staff > Calcio Napoli
Pazienza Michele
Freddo:
--- Citazione da: Joker - 08 Marzo, 2011, 15:28:35 pm ---Io comunque non ho visto un giocatore assai deconcentrato. Anzi mi è sembrato il solito giocatore. :boh:
--- Termina citazione ---
La penso come te.
cavallopazzo:
--- Citazione da: Freddo - 08 Marzo, 2011, 15:30:54 pm ---ma perchè deve aspettare con il rischio di non aver niente in mano? Tu lo faresti? Se sono sani di mente non lo fanno perchè tra l'altro un giocatore rischia di rompersi e non avere nessun contratto a copertura, mica giocano questi per loro sono cose serissime.....
se siamo coglioni, non lo so, la verità e che il giocatore ha il coltello dalla parte del manico con queste regole purtroppo è così......
allora siamo dei vcoglioni, se sai che il calciatore ha il coltello dalla parte del manico, devi e ripeto DEVI cautelarti! non si può campare alla viva il parroco!
è ovvio che si fa un processo alle intenzioni, bisogna sempre vedere il comportamento di Pazienza, che per me è di un grand uomo più che calciatore, e vedere come si comporta in campo. Speriamo lo faccia al massimo. ma questo rimane come esempio per gli anni prossimi
Freddo:
--- Citazione da: cavallopazzo - 08 Marzo, 2011, 15:33:34 pm ---allora siamo dei vcoglioni, se sai che il calciatore ha il coltello dalla parte del manico, devi e ripeto DEVI cautelarti! non si può campare alla viva il parroco!
è ovvio che si fa un processo alle intenzioni, bisogna sempre vedere il comportamento di Pazienza, che per me è di un grand uomo più che calciatore, e vedere come si comporta in campo. Speriamo lo faccia al massimo. ma questo rimane come esempio per gli anni prossimi
Il problema è come di cauteli? Secondo me non hai troppe possibilità o accetti le richieste del procuratore o dici di no lo devi lasciare a parametro 0, lo dovevi vendere magari l'estate scorsa ma nessuno se l'è sentita visto che veniva da un buon campionato, invece magari in quei casi te ne devi fregare ed allora o il giocatore ti rinnova subito alle tue condizioni o lo cedi a prescindere se ti serve o no....vie di mezzo non ce ne stanno......
cavallopazzo:
--- Citazione da: Freddo - 08 Marzo, 2011, 15:37:35 pm ---Il problema è come di cauteli? Secondo me non hai troppe possibilità o accetti le richieste del procuratore o dici di no lo devi lasciare a parametro 0, lo dovevi vendere magari l'estate scorsa ma nessuno se l'è sentita visto che veniva da un buon campionato, invece magari in quei casi te ne devi fregare ed allora o il giocatore ti rinnova subito alle tue condizioni o lo cedi a prescindere se ti serve o no....vie di mezzo non ce ne stanno......
comprare a gennaio freddo ( scusa ma non ricordo il tuo nome )
Freddo:
--- Citazione da: cavallopazzo - 08 Marzo, 2011, 15:38:38 pm ---comprare a gennaio freddo ( scusa ma non ricordo il tuo nome )
Gianuca cq mi sembra che ci ha provato a comprare a gennaio sia barreto che Inler ma anche lì non è proprio facile comprare i giocatori a Gennaio se non ti li vogliono vendere.....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa