Staff > Calcio Napoli
Pazienza Michele
domyssj:
--- Citazione da: cavallopazzo - 08 Marzo, 2011, 12:53:27 pm ---io non paragono i calciatori, ma il loro apporto fondamentale alla squadra!
non leggete solo quello che volete leggere!
se leggi qualche post prima ho detto che il napoli doveva bleffare con Pazienza promettergli mari e monti e poi non rinnovarlo, almeno avremmo avuto la sua applicazione fino a fine campionato!
a facc e do cazz
--- Termina citazione ---
no ma lo stipendio si da in base al valore assoluto.
Se no visto che Lavezzi per noi è più importante di Messi nel Barca perchè abbiamo solo lui, diamogli 20mln, che significa.
Freddo:
--- Citazione da: cavallopazzo - 08 Marzo, 2011, 12:53:27 pm ---io non paragono i calciatori, ma il loro apporto fondamentale alla squadra!
non leggete solo quello che volete leggere!
se leggi qualche post prima ho detto che il napoli doveva bleffare con Pazienza promettergli mari e monti e poi non rinnovarlo, almeno avremmo avuto la sua applicazione fino a fine campionato!
a facc e do cazz
Non vorrei distruggere il tuo ragionamento Cavallo ma te lo devo dire, dopo che gli hai promesso mari e monti ti ritrovi il procuratore sotto la sede che vuole che il contratto gli lo firmi subito mica aspettano fine campionato.....Pazienza ed il procuratore non saranno dei geni ma non sono neanche completamente ebeti!.....bel ragionamento per carità per un'attimo ho pensato pure che fosse una cosa intelligente..... :fischio: :fischio:
isab1987:
--- Citazione da: cicciograna - 08 Marzo, 2011, 12:40:02 pm ---Non so se questa cosa del Genoa sia vera, ma spero che se è così almeno ora Michelino si possa fare le ultime partite in serenità: era evidente che il ragazzo era turbato dalla situazione.
Lo ringrazio per tutto quello che ha fatto, è stato uno dei migliori di questa stagione. Spero solo che venga sostituito con qualcuno di valore superiore.
calvin:
Se fosse vera la notizia del Genoa, cosa tutta daverificare, io non credo affatto che Pazienza sia un giocatore che tira indietro la gamba o che si risparmia o che si deconcentra perchè l'anno prossimo se ne va.
Detto questo e premesso che io Pazienza l'avrei anche tenuto, a certe cifre, per me questo è l'ennesimo segnale che la società l'estate prossima si concentrerà per rifondare il centrocampo che è il vero punto debole del Napoli......per me rimangono i soli Gargano e, forseforse, Yebda (non ci scommetterei) e si prendono un centrale forte, uno di affidamento e uno giovane da lanciare.
Detto questo e ripeto se è vera la notizia Michele rimarrà sempre un giocatore a cui vorrò un gran bene, uno di quelli che si amano più di quanto valgono calcisticamente che per me è il massimo per un calciatore.
cavallopazzo:
--- Citazione da: Freddo - 08 Marzo, 2011, 13:22:27 pm ---
Non vorrei distruggere il tuo ragionamento Cavallo ma te lo devo dire, dopo che gli hai promesso mari e monti ti ritrovi il procuratore sotto la sede che vuole che il contratto gli lo firmi subito mica aspettano fine campionato.....Pazienza ed il procuratore non saranno dei geni ma non sono neanche completamente ebeti!.....bel ragionamento per carità per un'attimo ho pensato pure che fosse una cosa intelligente..... :fischio: :fischio:
non so se sono ebeti, ma marino ci riusciva benissimo, promettendo di fare operazioni sono a campionato concluso. e mica lo ha fatto solo il napoli, ci sono miriade di casi di procuratori e calciatori a cui si sera promesso e poi si sono sfanculizzati.
Insomma la cosa è questa. Se sai che non trovi l'accordo con pazienza, ti metti e a gennaio ne prendi un altro di cntrocampista.
se no si fa come ho detto io, gli si promette mari e monti a conclusione campionato, e poi lo si manda a afre in culo lui ed il procuratore!
il napoli non ha fatto nulla di tutto questo, risultato?
Ci ritroviamo un calciatore praticamente dle genoa in rosa, lo so che dobbiamo anche pensare alla professionalità del ragazzo, ma ci credo poco, visto che è poco criticabile avendo fatto fino ad oggi uncampionato ai massimi livelli, insomma una palla al piede! speriamo solo nella professionalità del ragazzo sperando che non pensi già da adesso di giocare a fianco di veloso e konko
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa