Staff > Calcio Napoli

Pazienza Michele

<< < (28/238) > >>

calvin:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 24 Marzo, 2010, 11:14:59 am --- ci vuole un top player a centrocampo e io sinceramente, attualmente, lo affiancherei a pazienza.
gargano e cigarini anche se potenzialmente superiori, a michelino attualmente possono solo farglielo in mano...

--- Termina citazione ---

Più che altro ci vuole un centrocampo fatto di 4 giocatori: per me Pazienza-Gargano-Cigarini e un Ottimmo centrocampista (alla Palombo o alla Inler) va già  benissimo, poi se si vuole cambiare un'altro è chiaro che lo si può fare dando Gargano o Cigarini (che hanno mercato) molto più semplicemente che dando Pazienza.

Joker:

--- Citazione da: cavallopazzo - 24 Marzo, 2010, 11:18:37 am ---e sta giocando meglio degli altri... vir tu quand stamm n'guaiat

Ed è quello che dico da tempo  :asd: Sono pienamente d'accordo con te su tutto il discorso.

diciassette:

--- Citazione da: Joker21 - 24 Marzo, 2010, 11:13:49 am ---Anche perchè la cosa difficile non la sa fare. Non si può andare avanti con questi giocatori. Poi dipende sempre dagli obiettivi. Se anche l'anno prossimo il presidente vorrà  lottare per un posto in Europa League allora mi può anche andare bene "compitino" ...

se vuoi un mediano che prende palla con il tacco e che fa lanci millimetrici con l'esterno non credo che esista.
tutto dipende dal ruolo e dal compito che ha un giocatore, tatticalmente nel napoli nessuno supera pazienza. dimmi una cosa, nella partita di domenica hai mai visto seedorf?
sto ringraziando ancora michele per questo.

ciccio-s:

--- Citazione da: Joker21 - 24 Marzo, 2010, 11:17:48 am ---Io mica ho detto che sta giocando male. Ho solo detto che è scarso.

nella sua scarsezza è il meglio che abbiamo...

--- Citazione da: cavallopazzo - 24 Marzo, 2010, 11:18:37 am ---e sta giocando meglio degli altri... vir tu quand stamm n'guaiat

il che vuol dire che gli altri stann nguaiat loro e le loro manie di grandezza.. :imp:

Joker:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 24 Marzo, 2010, 11:19:48 am ---se vuoi un mediano che prende palla con il tacco e che fa lanci millimetrici con l'esterno non credo che esista.
tutto dipende dal ruolo e dal compito che ha un giocatore, tatticalmente nel napoli nessuno supera pazienza. dimmi una cosa, nella partita di domenica hai mai visto seedorf?
sto ringraziando ancora michele per questo.

Forse io non sono stato chiaro. Copio e incollo quello che ho scritto prima. Pazienza sta giocando bene. Ma è sempre quello che è ...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa