Staff > Calcio Napoli

Pazienza Michele

<< < (29/238) > >>

Joker:

--- Citazione da: ciccio-s - 24 Marzo, 2010, 11:20:00 am ---nella sua scarsezza è il meglio che abbiamo...
il che vuol dire che gli altri stann nguaiat loro e le loro manie di grandezza.. :imp:

--- Termina citazione ---

Ma il fatto che un giocatore giochi male non vuole obbligatoriamente che sia più scarso. Quagliarella è un esempio.

diciassette:

--- Citazione da: Joker21 - 24 Marzo, 2010, 11:21:05 am ---Forse io non sono stato chiaro. Copio e incollo quello che ho scritto prima. Pazienza sta giocando bene. Ma è sempre quello che è ...

se era un grandissimo giocatore non stava sicuramente nel napoli, però io sto parlando dei giocatori presenti nella rosa.
mi sembra logico che se arrivano 2 centrocampisti buoni lui si deve sedere in panchina.
se arriva solo uno io farei giocare lui.

ciccio-s:
personalmente mi giocherei la carta cigarini con pazienza...

e il nano di merda a fare la panca tanto comunque siamo monchi a sinistra...

cavallopazzo:

--- Citazione da: ciccio-s - 24 Marzo, 2010, 11:23:33 am ---personalmente mi giocherei la carta cigarini con pazienza...

e il nano di merda a fare la panca tanto comunque siamo monchi a sinistra...

cigarini non può giocare in questo modulo... se non con due dietro che gli mantengono posizione e rubino palla! se no si sarebbe preso il posto da un fottio di tempo.
 sempre stato  questo il motivo per cui lui non mi piaceva..... quindi no mettit proprio miezz!

Joker:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 24 Marzo, 2010, 11:23:06 am ---se era un grandissimo giocatore non stava sicuramente nel napoli, però io sto parlando dei giocatori presenti nella rosa.
mi sembra logico che se arrivano 2 centrocampisti buoni lui si deve sedere in panchina.
se arriva solo uno io farei giocare lui.

Per me Pazienza giocherebbe titolare in poche squadre di serie A. Ma è un'opinione che ho io avendolo visto in un anno e mezzo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa