Staff > Calcio Napoli

Pazienza Michele

<< < (27/238) > >>

Joker:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 24 Marzo, 2010, 11:09:45 am ---marco a volte la cosa piu semplice è la migliore, pazienza quando riceva palla non la ridà  a chi gliel'ha passata ma alza la testa e cambia gioco sull'altra fascia, è una cosa che fa quasi sempre quando ha il pallone, e poi dimmi se si è mai fatto rubare il pallone da un attaccante come fa gargano. pazienza fa le cose piu semplici e per me fa benissimo.

--- Termina citazione ---

Anche perchè la cosa difficile non la sa fare. Non si può andare avanti con questi giocatori. Poi dipende sempre dagli obiettivi. Se anche l'anno prossimo il presidente vorrà  lottare per un posto in Europa League allora mi può anche andare bene "compitino" ...

diciassette:

--- Citazione da: cavallopazzo - 24 Marzo, 2010, 11:12:28 am ---si hai ragione quando fa le cose semplici le fa bene..... ma dirmi che non lo hai mai mandato a fare in culo per certi lanci a capocchia.... p.s. si sta giocando molto meglio di gargano l'ho anche detto.... ma se vogliamo dirla tutti.... i suoi limiti li ha! ed il napoli ha bisogno di un signore centrocampista..... non perchè pazienza sia il male.... ma proprio perchè il napoli a centrocampo ha una pochezza di mezzi imbarazzante

ci vuole un top player a centrocampo e io sinceramente, attualmente, lo affiancherei a pazienza.
gargano e cigarini anche se potenzialmente superiori, a michelino attualmente possono solo farglielo in mano...

ciccio-s:

--- Citazione da: cavallopazzo - 24 Marzo, 2010, 11:13:26 am ---marò non mettermi hamsik in mezzo..... mi sta facendo iastemmare tutti i santi!

quindi pazienza oggi è il nostro top a centrocampo...

--- Citazione da: Joker21 - 24 Marzo, 2010, 11:13:49 am ---Anche perchè la cosa difficile non la sa fare. Non si può andare avanti con questi giocatori. Poi dipende sempre dagli obiettivi. Se anche l'anno prossimo il presidente vorrà  lottare per un posto in Europa League allora mi può anche andare bene "compitino" ...

ma è fuor di dubbio ma se dobbiamo criticare, critichiamo con cognizione di causa ed il pazienza di oggi non è criticabile si sapeva che non era il nuovo pirlo a differenza di qualcunaltro...

Joker:

--- Citazione da: ciccio-s - 24 Marzo, 2010, 11:16:27 am ---quindi pazienza oggi è il nostro top a centrocampo...
ma è fuor di dubbio ma se dobbiamo criticare, critichiamo con cognizione di causa ed il pazienza di oggi non è criticabile si sapeva che non era il nuovo pirlo a differenza di qualcunaltro...

Io mica ho detto che sta giocando male. Ho solo detto che è scarso.

cavallopazzo:

--- Citazione da: Joker21 - 24 Marzo, 2010, 11:17:48 am ---Io mica ho detto che sta giocando male. Ho solo detto che è scarso.

e sta giocando meglio degli altri... vir tu quand stamm n'guaiat

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa