Staff > Stagione 2015/2016
[15° Giornata] Bologna 3-2 Napoli [Postpartita]
Guallera V.2:
--- Citazione da: vechabla - 06 Dicembre, 2015, 14:58:08 pm ---Mi straccio i coglioni se quella banda di culi in bocca vince lo scudo. Voi avete dimenticato ma io non dimentico le partite di Torino, di Bologna, in casa con Roma e Atalanta, a Carpi.... :maronn:
--- Termina citazione ---
5 partite in cui hanno fatto 15 punti. Stai sereno ed inizia a stracciare....
pappasouth:
jà uagliu di sicuro non vincerà mai il napoli, non tanto per le cose che dice gabbie, ma proprio perchè è il napoli... io nei miracoli non ci credo e so solamente che dio è un uomo di merda, se esiste non è vero che è buono, è na latrina e basta.
Guallera V.2:
--- Citazione da: papasouth - 06 Dicembre, 2015, 14:59:28 pm ---jà uagliu di sicuro non vincerà mai il napoli, non tanto per le cose che dice gabbie, ma proprio perchè è il napoli... io nei miracoli non ci credo e so solamente che dio è un uomo di merda, se esiste non è vero che è buono, è na latrina e basta.
:sisi: soprattutto in una settimana dove i peggior personaggi pulcinelleschi forgioniani, hanno passato a ripetere che Dio tifa Napoli, viva San Gennaro e che se davvero il Dio ebreo giustizialista e castigatore esistesse, dovrebbe farli sparire dalla faccia della terra proprio adesso.
Moebius:
--- Citazione da: papasouth - 06 Dicembre, 2015, 14:59:28 pm ---jà uagliu di sicuro non vincerà mai il napoli, non tanto per le cose che dice gabbie, ma proprio perchè è il napoli... io nei miracoli non ci credo e so solamente che dio è un uomo di merda, se esiste non è vero che è buono, è na latrina e basta.
azz e ti permetti di citare gabbie? :rotfl:
abbiamo perso una partita come l'inter proprio contro di noi e che ha acchiappato 4 bomboloni dalla fiorentina della minchia
ora sta a al napoli ripartire a testa bassa oppure deprimersi...ma non è assolutamente ancora il momento di buttarsi giù
(sulla latrinità della trinità sono ovviamente d'accordissimo,a prescindere)
LSF839:
SpoilerPer me classica partita di merda che puoi essere forte quanto vuoi ma nn la vinci ...destro non é questo ma la pipa delle altre 30 partite di campionato e non porca la madonna non possiamo sbagliare un cazzo che prendiamo nel culo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa