Staff > Stagione 2015/2016

[15° Giornata] Bologna 3-2 Napoli [Postpartita]

<< < (6/31) > >>

enricocaruso:

--- Citazione da: Moebius - 06 Dicembre, 2015, 14:54:06 pm ---ma infatti siamo tenuti in corsa proprio dal fatto che non ci siano per il momento squadre ammazza-campionato,anche le altre hanno problemi..
la speranza (che,ricordalo,è sempre l'ultima a morire) è che si possano apportare i giusti correttivi a una comunque bella squadra come la nostra.
non dimentichiamo (e su questo vechabla ha ragione) che ha trovato sarri all'inizio del campionato,come ha cominciato,e quello che è riuscito a fare finora,cose insperabili proprio...

--- Termina citazione ---

Ma perché, la squadra ammazza campionato faceva più punti di quanti ne abbiamo fatti noi nelle ultime 11?? Eravamo noi la squadra ammazzacampionato, altroché. E lo possiamo essere ancora, basta ripartire bene domenica.

pappasouth:

--- Citazione da: vechabla - 06 Dicembre, 2015, 14:55:38 pm ---Io manco ho mai visto vincere una squadra che ha i problemi dell'Inter, della Roma, della Fiorentina, della Juve ecc ecc. C'amma fa, non lo assegniamo stu scudetto?

vince l'inter, stai proprio serenissimo...

Guallera V.2:
Oggi in campo c'era gente che si notava proprio che durante la settimana ha pensato tutt'altro che a questa partita, mi riferisco ad Hysaj, a Ghoulam, gente che passeggiava in mezzo al campo

Moebius:

--- Citazione da: vechabla - 06 Dicembre, 2015, 14:55:38 pm ---Io manco ho mai visto vincere una squadra che ha i problemi dell'Inter, della Roma, della Fiorentina, della Juve ecc ecc. C'amma fa, non lo assegniamo stu scudetto?

uà che acidità  :nanda:

--- Citazione da: enricocaruso - 06 Dicembre, 2015, 14:56:06 pm ---Ma perché, la squadra ammazza campionato faceva più punti di quanti ne abbiamo fatti noi nelle ultime 11?? Eravamo noi la squadra ammazzacampionato, altroché. E lo possiamo essere ancora, basta ripartire bene domenica.

come si fa a parlare di squadra ammazza campionato all'inizio di dicembre con tutte le prime posizioni concentrate in 5 punti?

vechabla:

--- Citazione da: papasouth - 06 Dicembre, 2015, 14:56:33 pm ---vince l'inter, stai proprio serenissimo...

Mi straccio i coglioni se quella banda di culi in bocca vince lo scudo. Voi avete dimenticato ma io non dimentico le partite di Torino, di Bologna, in casa con Roma e Atalanta, a Carpi.... :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa