Staff > Stagione 2015/2016
[15° Giornata] Bologna 3-2 Napoli [Postpartita]
enricocaruso:
--- Citazione da: vechabla - 06 Dicembre, 2015, 14:47:09 pm ---Se dite che il Napoli non è la squadra favorita per lo scudetto sminuite 3 mesi di dominio di gioco e risultati ed è una cosa totalmente ingiusta ed insensata.
--- Termina citazione ---
Quoto. Peraltro anche oggi abbiamo giocato spesso da grande, tipo all'inizio del secondo tempo. Se non prendevamo il 3-0 la partita era ancora aperta. Mi spiace che abbiano mollato dopo la papera di Reina, perché un golletto a 25 minuti dalla fine l'avrebbe riaperta comunque...
Nel primo tempo occasioni per Callejon, per Insigne di testa e comunque gestione spesso buona. Certo non è il Napoli spumeggiante delle partite casalinghe, ma questo ci sta.
Era la prima volta che passavamo in svantaggio, comunque, da tempo immemore (Empoli). Psicologicamente è assai più difficile per una squadra preposta a vincerle tutte.
Battute d'arresto capitano a tutte le squadre, la maggior parte delle volte in partite come queste, fuori casa con una squadra in ottima salute e determinata. Ricordo il Napoli del primo scudetto a Firenze con un 3-1. Per me non ne usciamo affatto ridimensionati, spero non si demoralizzino, non è il caso. E i due gol finali anche sono importanti, perché chiudere una partita senza segnare può far innervosire gli attaccanti, che in effetti si erano mangiati comunque un bel po' di gol. Devono restare in fiducia, se no segnare diventa più difficile...
Moebius:
--- Citazione da: Gabbie - 06 Dicembre, 2015, 14:51:18 pm ---Il Napoli non tiene panchina, non vince mai quando gioca meno bene e non segna mai sui piazzati. Non ho mai visto vincere lo scudetto a una squadra con questi problemi, mai.
--- Termina citazione ---
ma infatti siamo tenuti in corsa proprio dal fatto che non ci siano per il momento squadre ammazza-campionato,anche le altre hanno problemi..
la speranza (che,ricordalo,è sempre l'ultima a morire) è che si possano apportare i giusti correttivi a una comunque bella squadra come la nostra.
non dimentichiamo (e su questo vechabla ha ragione) che ha trovato sarri all'inizio del campionato,come ha cominciato,e quello che è riuscito a fare finora,cose insperabili proprio...
vechabla:
Io manco ho mai visto vincere una squadra che ha i problemi dell'Inter, della Roma, della Fiorentina, della Juve ecc ecc. C'amma fa, non lo assegniamo stu scudetto?
noel:
Il Napoli ha dimostrato in questi due mesi e mezzo di essere la squadra che gioca il miglior calcio in Italia, oggettivamente.
Ma non siamo favoriti per il campionato.
Ci sono altre variabili da considerare.
pappasouth:
jamm, focalizziamoci sull'arrivare in champions...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa