Staff > Stagione 2015/2016

[15° Giornata] Bologna 3-2 Napoli [Postpartita]

<< < (8/31) > >>

Guallera V.2:
Ovviamente Bologna che alla prossima partita ne uscirà con le ossa rotte....

djcarmine:
buono che almeno abbiamo ridotto la figura di merda, sebbene un 3-0 sarebbe stato un risultato bugiardissimo. la partita è stata sfortunatissima, ma se è vero come e vero che "aiutati ca dio t'aiuta", non possiamo prendercela con nessuno. la squadra si è mostrata debole nello spirito e nel giro di 110 minuti ha spiegato in maniera chiara e definitiva perchè lo scudetto non lo merita. l'inter gioca male chest e chella, ma è una squadra che sa sfangarla sempre e comunque, questa caratteristica è l'unica e l'essenziale per poter vincere titoli in serie A.

Dobbiamo comunque essere contenti perchè possiamo vincere la coppa uefa e possiamo concretamente tornare in champions evitandoci lo spavento dei preliminari, possiamo mettere le basi per una prossima stagione che, con i giusti investimenti e una dose di culo, può finalmente diventare quella giusta.

Poi aldilà di tutto, uno scudetto puoi vincerlo anche quest'anno e puoi vincerlo prendendo i paccheri a bologna ma, in tal caso, quella di oggi è stata l'ultima occasione per potersi permettere certe figurelle da paccheri

bat86:

--- Citazione da: vechabla - 06 Dicembre, 2015, 14:55:38 pm ---Io manco ho mai visto vincere una squadra che ha i problemi dell'Inter, della Roma, della Fiorentina, della Juve ecc ecc. C'amma fa, non lo assegniamo stu scudetto?

--- Termina citazione ---
infatti e se devo dire la mia...infatti se dovessi giocarmi un euro oggi lo farei sulla juve..
--- Citazione da: Moebius - 06 Dicembre, 2015, 15:01:56 pm ---azz e ti permetti di citare gabbie?  :rotfl:
abbiamo perso una partita come l'inter proprio contro di noi e che ha acchiappato 4 bomboloni dalla fiorentina della minchia
ora sta a al napoli ripartire a testa bassa oppure deprimersi...ma non è assolutamente ancora il momento di buttarsi giù
(sulla latrinità della trinità sono ovviamente d'accordissimo,a prescindere)

--- Termina citazione ---
:brà:

Ian Curtis:
Il secondo tempo è stato durissimo da digerire. Abbiamo rivisto fantasmi ormai dimenticati. Ma, come diceva vechabla, bisogna restare calmi e aver fiducia del calcio espresso e della squadra che abbiamo visto in questi 3 mesi.
Abbiate fede!

Mazzoleni pezzo di merda!
 

bat86:

--- Citazione da: Ian Curtis - 06 Dicembre, 2015, 15:06:24 pm ---Il secondo tempo è stato durissimo da digerire. Abbiamo rivisto fantasmi ormai dimenticati. Ma, come diceva vechabla, bisogna restare calmi e aver fiducia del calcio espresso e della squadra che abbiamo visto in questi 3 mesi.
Abbiate fede!

Mazzoleni pezzo di merda!

--- Termina citazione ---
avevamo dimenticato il sapore della sconfitta  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa