Staff > Stagione 2015/2016

[15° Giornata] Bologna 3-2 Napoli [Postpartita]

<< < (27/31) > >>

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: ferro - 08 Dicembre, 2015, 17:38:12 pm ---Comunque Massimo Ugolini ha detto una cosa che mi trova molto d'accordo. Alla fine della partita contro l'inter, tutti i giocatori del Napoli sono andati sotto la curva a festeggiare, a cantare, a togliersi le magliette; questo atteggiamento è stato sbagliato e gia rivelava la fragilità e la sbagliata mentalità del gruppo. Riguardando quelle scene mi sono sentito molto triste e molto piccolo.

--- Termina citazione ---
mah.... onestamente non vedo cosa ci sia di male a festeggiare, fossero questi i problemi....

Alex88:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 09 Dicembre, 2015, 09:19:53 am ---mah.... onestamente non vedo cosa ci sia di male a festeggiare, fossero questi i problemi....

Devi dispiacerti! Perdindirindina!

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Alex88 - 09 Dicembre, 2015, 10:25:43 am ---Devi dispiacerti! Perdindirindina!

:asdlook:

Guallera V.2:

--- Citazione da: Alex88 - 09 Dicembre, 2015, 10:25:43 am ---Devi dispiacerti! Perdindirindina!

Vabbuò Ugolini ha un pò esagerato, però effettivamente festeggià pure comm se avessim vinto a Champions, pure a me lunedì scorso parve fin troppo amplificata come cosa. No perchè poi capitano le partite come Bologna e m'incazzo e mi sale lo schifo.
Perchè comm sfutteveme i riommers che dopo ogni partita vinta, De Rossi e Florenzi sbattevano i pugni in cielo come se avessero fatto l'impresa, allora pure farsi il giro di campo dopo una vittoria alla 13ma giornata non è una cosa proprio normale eh....perchè se la provinciale di turno, tipo Bologna ci vatte e si mettono a fare il giro di campo a fine partita, per me stann proprio accise, quindi figuriamoci noi...

Alex88:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 09 Dicembre, 2015, 10:29:18 am ---Vabbuò Ugolini ha un pò esagerato, però effettivamente festeggià pure comm se avessim vinto a Champions, pure a me lunedì scorso parve fin troppo amplificata come cosa. No perchè poi capitano le partite come Bologna e m'incazzo e mi sale lo schifo.

Quello e' ovvio Giova', ma mica possiamo andare a dire a giocatori e gente allo stadio di frenare l'entusiasmo, poi sta ai giocatori entrare in campo con la capa a fare bene.
Anche se credo che se il tiro di Callejon entra e facciamo noi 1 a 0, il bologna non vede la palla per 90 minuti, non avro' mai la controprova purtroppo.

Quoto pure il tuo edit ovviamente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa