Staff > Stagione 2015/2016
[15° Giornata] Bologna 3-2 Napoli [Postpartita]
ferro:
--- Citazione da: Alex88 - 09 Dicembre, 2015, 10:25:43 am ---Devi dispiacerti! Perdindirindina!
--- Termina citazione ---
Ma no, non intendevo questo. Festeggiare come se avessi vinto qualcosa è il preludio ad un abbassamento di attenzione. Invece dovevamo pensare di non aver fatto niente di speciale; i tifosi sono una cosa e i giocatori ne sono un'altra.
Alex88:
--- Citazione da: ferro - 09 Dicembre, 2015, 11:11:05 am ---Ma no, non intendevo questo. Festeggiare come se avessi vinto qualcosa è il preludio ad un abbassamento di attenzione. Invece dovevamo pensare di non aver fatto niente di speciale; i tifosi sono una cosa e i giocatori ne sono un'altra.
--- Termina citazione ---
Sono daccordo, ovvio che mi rendo conto che alcuni di loro (i giocatori) il primo posto non l'hanno visto nemmeno col binocolo e che alcune cose possono pure starci, salvo poi stare freschi e tosti per la partita successiva.
Gabbie:
POsto che questo discorso dei festeggiamenti per me lascia il tempo che trova, onestamente non credo che fosse indice di appagamento, ma esattamente del contrario, ovvero del solito provincialismo che ci fa fare il partitone con le grandi e perdere con le lote. Ora non penso che col Bologna il problema sia stato solo la testa, magari fosse, per me questa sconfitta è figlia di una certa stanchezza anche fisica e di limiti difensivi che noi abbiamo e continueremo ad avere sul lungo periodo, però fare la figura della piccola che si esalta perchè ha vinto con l'Inter in casa mi fa tristezza. Primi dopo 25 anni? E ce lo schiaffiamo a culo se dopo 6 giorni siamo di nuovo terzi ed è prima la squadra che avevamo appena battuto. Là bisognava mostrare la presunzione e l'arroganza della squadra che aveva fatto la metà del suo dovere. Anzi, dovevamo essere pure un poco disturbati dal finale. E invece comm 'e strunz a fare i caroselli, senza riflettere sui campanelli d'allarme. E infatti dopo 6 giorni, al primo gol preso, ciao a tutti è stato bello ci vediamo al prossimo big match, un giorno all'improvviso :zzz:
bat86:
Ne riparliamo dopo Bergamo...
MarDico:
Manco l'ho vista. Comunque è un bel campanellino d'allarme: i giocatori sono questi, mentalmente deboli, avrà un gran lavoro da fare mister Sarri a tenerli sulla corda. La rosa, come detto per la millesima volta, è troppo corta e gennaio è il mese cruciale per fare qualche colpo di mercato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa