Staff > Stagione 2015/2016

[15° Giornata] Bologna 3-2 Napoli [Postpartita]

<< < (26/31) > >>

isab1987:
Io sto cacata sotto per i riommers. Starò in panico continuo contro sti merdi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

ferro:
Comunque Massimo Ugolini ha detto una cosa che mi trova molto d'accordo. Alla fine della partita contro l'inter, tutti i giocatori del Napoli sono andati sotto la curva a festeggiare, a cantare, a togliersi le magliette; questo atteggiamento è stato sbagliato e gia rivelava la fragilità e la sbagliata mentalità del gruppo. Riguardando quelle scene mi sono sentito molto triste e molto piccolo.

Alex88:
:maronn:

kolor:
la verità si vedrà contro la Roma...se è stato o no uno scivolone imprevisto quello di Bologna...

concordo con il discorso scudetto (io non ci credo) però è una vergogna farlo vincere all'inter con quella faccia di cazzo che più cazzo non si può, di Mancini.

torello:

--- Citazione da: kolor - 09 Dicembre, 2015, 07:46:22 am ---la verità si vedrà contro la Roma...se è stato o no uno scivolone imprevisto quello di Bologna...

concordo con il discorso scudetto (io non ci credo) però è una vergogna farlo vincere all'inter con quella faccia di cazzo che più cazzo non si può, di Mancini.

--- Termina citazione ---

state tranquilli che il 2° posto delle Giuve chiama direttamente il fatto che beccano uno squadrone agli ottavi, escono, e si vanno a vincere in ciocie il campionato...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa