Staff > Stagione 2015/2016

[15° Giornata] Bologna 3-2 Napoli [Postpartita]

<< < (25/31) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: Gabbie - 07 Dicembre, 2015, 18:33:56 pm ---Io ero incazzata anche perchè temevo che avessero ragione, lo scrissi pure. E purtroppo questa domenica gli ha dato ragione. Poi magari tra 7 giorni cambia di nuovo tutto, ma nel frattempo l'Inter ha giocato praticamente la sua migliore partita stagionale contro il Genoa, noi la peggiore. In pratica quei 20 minuti di lunedì, sono diventati 110.

--- Termina citazione ---
Parole sante.

isab1987:
Vabe comunque se l'Inter sarà più forte con il singolo impegno e la panchina lunga teniamo poco da fare, riprendiamo a sostenere la squadra e smettiamola di fare le cassandre maledette. Eravamo partiti dal 7º posto, poi siamo diventati da scudetto, Mo se Nn lo vinceremo Nn dobbiamo lasciarci andare ad isterismi di massa, così come Nn avevamo vinto una mazza settimana scorsa. Calma

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Gabbie:

--- Citazione da: isab1987 - 07 Dicembre, 2015, 19:28:01 pm ---Vabe comunque se l'Inter sarà più forte con il singolo impegno e la panchina lunga teniamo poco da fare, riprendiamo a sostenere la squadra e smettiamola di fare le cassandre maledette. Eravamo partiti dal 7º posto, poi siamo diventati da scudetto, Mo se Nn lo vinceremo Nn dobbiamo lasciarci andare ad isterismi di massa, così come Nn avevamo vinto una mazza settimana scorsa. Calma

--- Termina citazione ---

Io sono tranquillissima. Non credevo allo scudetto lunedì, non ci credo ora, per me non è cambiato niente. Temo tantissimo solo l'effetto "gettare via il bambino con l'acqua sporca" quello sì. Non accetto la mollezza mentale. Accetto i limiti tecnici, accetto la rosa corta, sopporto il Pappone ancora in vita, mi va benissimo pure il terzo posto, ma buttare via tutto perchè non possiamo arrivare allo scudetto, mi farebbe uscire pazza.

FistingTopo:
Due punti sto cercando di capire in  7 pagine di commenti:

1) Il Napoli è ritornato quello di Benitez ... Ma siete sicuri di ricordarvelo bene il Napoli di Benitez  :asd:? secondo me per la disperazione lo avete totalmente rimosso dalla vostra memoria.

2) P'amor e dio, non parliamo di scudetto, ok.... parliamo di mentalità. Ma fatemi capire una cosa, sarebbe l'Inter la squadra che ha la mentalità vincente ? Quindi Medel, Ljaic, Jovetic e Handanovic avrebbero la mentalità vincente ? O pensate che questi hanno la mentalità vincente solo perchè giocano nell'Inter (la meno vincente delle vincenti si potrebbe dire) o perchè li allena Mancini (che IMHO considero un miracolato quasi quanto Benitez). Fosse la juve direi vabien, avete ragione, ma qua con questa storia della mentalità si sta abusando un pò.

raistlin980:
Alla fine meglio avere perso.
Meglio essere cacciatori che lepri, non siamo pronti a reggere questa pressione, nè la squadra nè l'ambiente.

La storia di questi anni ci dovrebbe insegnare che non c'è un "anno perfetto e irripetibile" per lo scudetto. Se vali e sei paraculato lo vinci, sennò no. Stop.

Il campionato ci dice che finora il Napoli ha espresso valori molto importanti, ma che deve ancora crescere. Il mister ha ragione quando ricorda ogni tre e quattro che l'anno scorso siamo arrivati quinti, perchè è la sacrosanta cazzo di verità, e ci siamo arrivati per un motivo (o anche due :look: ).

Si farà quel che si farà quest'anno, la sicurezza è che il Napoli sta crescendo e continuerà a crescere. La crescita la hai quando ti trovi nei cazzi, non quando va tutto bene.
Mi auguro che la sconfitta di Bologna abbia ricordato alla squadra che devi SEMPRE essere affamato, sennò ti può fottere anche il primo che passa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa