Staff > Stagione 2015/2016
[15° Giornata] Bologna 3-2 Napoli [Postpartita]
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: tony_ - 06 Dicembre, 2015, 17:11:40 pm ---ma quale rigore ci dovevano dare oggi? :sospetto:
--- Termina citazione ---
lui punta l'urinatoio e tu guardi il cazzo (semi cit.)
SuperSantos:
media e giornalai hanno ormai creato l'atmosfera che se il Napoli non vince lo scudo è un fallimento perché gioca bene e ha higuain (che sta qua da 3 anni) mentre inter viola roma juve chi per un cazzo chi un altro se lo perdono non fa niente.
quello che hanno scritto poi dopo ieri è roba senza vergogna alcuna. Ci vuole isolamento totale quest'anno
Trenz:
--- Citazione da: SuperSantos - 07 Dicembre, 2015, 13:52:35 pm ---media e giornalai hanno ormai creato l'atmosfera che se il Napoli non vince lo scudo è un fallimento perché gioca bene e ha higuain (che sta qua da 3 anni) mentre inter viola roma juve chi per un cazzo chi un altro se lo perdono non fa niente.
quello che hanno scritto poi dopo ieri è roba senza vergogna alcuna. Ci vuole isolamento totale quest'anno
Assolutamente.
Ma per me sono la stessa cosa sia quelli che parlano di scudetto con venti e passa giornate di anticipo come i peggiori romanisti, sia quelli che non vedevano l'ora di scavare la fossa sotto i piedi alla prima sconfitta dopo due mesi incredibili.
Stutare la televisione e starsene in grazia di Dio è il primo passo.
Poi se riusciamo un domani a nun e fa magnà ncopp e spall noste sarebbe una grande vittoria.
torello:
--- Citazione da: enricocaruso - 07 Dicembre, 2015, 13:35:45 pm ---Non creiamo neanche però eccessivi castelli mentali. Siamo partiti benino a Bologna, la differenza nel calcio la fanno tanto gli episodi. Il Bologna alla prima occasione (enorme) ha segnato. Non è che ci ha preso a pallate per 30 minuti e alla fine abbiamo ceduto. Hanno segnato su un lancio lungo del cazzo con albiol che praticamente pensa più a guardare e segnalare col braccio al guardalinee che a ostacolare Destro. La reazione successiva è stata lenta e per almeno 10 minuti abbiamo perso cattiveria e meccanismi, ma era anche la prima volta che eravamo in svantaggio da un'eternità. Non era insomma la solita partita. Non vorrei che i meccanismi saltino quando dobbiamo risalire, non possiamo sapere qual è la norma, perché non era ancora successo.
ma infatti ieri a caldissimo ho detto che se segna Callejon poi voglio vedere il super Bologna che combina
pero' purtroppo non ha segnato, ma la squadra già si vedeva che stava svagata e si era fatta prendere campo da quelle merde
quello che dà la misura è il gol di Rossettini
un gol cosi' è INACCETTABILE , una cosa che non deve esistere mai per chi vuole essere una grande squadra
Gabbie:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 07 Dicembre, 2015, 09:29:57 am ---Aggiungo che ci siamo quasi tutti un pò incazzati per le opinioni (a mio avviso forzate) di giornalai, pennivendoli e compagnia cantante dopo la gara contro i nerazzurri, perchè non riuscivamo a capire come dopo una vittoria noi secondo i media ne uscivamo ridimensionati e l'inter rafforzata nonostante la sconfitta. L'inter in sostanza si era mostrata matura e pronta per lo scudetto, noi immaturi e incapaci a gestire le gare delicate. Mi pare che qui tutti abbiamo rigettato questa opinione, però poi alla prima sconfitta dopo 18 risultati utili e dopo nemmeno sette giorni consecutivi avalliamo(cit.) la valutazione dei media.
Io ero incazzata anche perchè temevo che avessero ragione, lo scrissi pure. E purtroppo questa domenica gli ha dato ragione. Poi magari tra 7 giorni cambia di nuovo tutto, ma nel frattempo l'Inter ha giocato praticamente la sua migliore partita stagionale contro il Genoa, noi la peggiore. In pratica quei 20 minuti di lunedì, sono diventati 110.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa