Staff > Stagione 2015/2016
[15° Giornata] Bologna 3-2 Napoli [Postpartita]
Bruce Colotti:
--- Citazione da: enricocaruso - 07 Dicembre, 2015, 10:05:06 am ---Io ho trovato assurdo un fuorigioco non fischiato a destro nel secondo tempo, di almeno due metri, sempre senza incrocio, quindi facilissimo da vedere...
Comunque nonostante quanto dice Bruce ancora è da verificare la tenuta mentale della squadra alle difficoltà, perché non andavamo in svantaggio da 3 mesi.
--- Termina citazione ---
Enrico io nemmeno sono convinto che la nostra tenuta mentale sia a buon punto, ma abbiamo avuto dei segnali in proposito molto positivi, come è pur vero che qualche incertezza è venuta fuori in alcuni frangenti. A me tranquillizza il post partita di Sarri. Ha chiaro dove abbiamo sbagliato, sa come intervenire e poi vedremo se il suo lavoro avrà frutti. Domenica vediamo la reazione così potremo avere un quadro forse quasi completo sulla squadra. Resto dell'idea che siamo tecnicamente, tatticamente e forse anche mentalmente in grado di poter lottare fino alla fine.
cavallopazzo:
credo che non siamo stati costruiti per ammazzare il campionato ed essere considerati una schiaccia sassi. Una sconfitta che ci sta tutta, sopratutto se questa sconfitta insegnerà qualcosa a questi ragazzi, d'altronde lì davanti non siamo abituati a starci, ma a me basta che si lotti fino all'ultimo per il primo posto perché solo in questo modo possiamo assicurarci un arrivo in champions. la partita di ieri è stata piena di episodi, potevamo sbloccarla subito in tempi migliori e vincerla comodamente, non ci è andata bene, ci sta. ma sono fiducioso. forza napoli
Alex88:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 07 Dicembre, 2015, 10:41:32 am ---Enrico io nemmeno sono convinto che la nostra tenuta mentale sia a buon punto, ma abbiamo avuto dei segnali in proposito molto positivi, come è pur vero che qualche incertezza è venuta fuori in alcuni frangenti. A me tranquillizza il post partita di Sarri. Ha chiaro dove abbiamo sbagliato, sa come intervenire e poi vedremo se il suo lavoro avrà frutti. Domenica vediamo la reazione così potremo avere un quadro forse quasi completo sulla squadra. Resto dell'idea che siamo tecnicamente, tatticamente e forse anche mentalmente in grado di poter lottare fino alla fine.
Più che contro la roma, bisogna vedere contro l'atalanta come come ci comportiamo.
torello:
in definitiva peccato di maturità, gravissimo, ma che ci puo' stare.. TROPPI ELOGI DIO
TROPPI ELOGI DEL CAZZO E GUFATORI
pensavano che i Bolognesi di merda si sarebbero scansati e rintanati nella loro metà campo soltanto, in attesa del gol che prima o poi avremmo fatto, se il fortino non reggeva (come facemmo a Verona in entrambi i casi)
ed invece, e non è la prima volta, Donadoni di merda, possa crepare sua figlia, ce lo ha messo nel culo, questo bastardo
ha caricato a pallettoni quelle merde bastarde, che non hanno mai corso cosi' tanto (ao, Destro che cazzo si era preso?? Mounier, Diawara???) e ci sono venuti a pressare come bestie affamate fin dall'inizio e hanno continuato fino al gol di Higuain
i nostri non se lo aspettavano, io l'ho capito da quel quasi rigore con punizione dal limite di Brienza al 5° minuto che ci stava qualcosa che non andava e che sarebbe stata una giornata di merda
se sei molle in Italia, se pensi di aver vinto nel sottopassaggio, lo prendi nel culo
ricordiamoci Parma Napoli dell'anno passato, contro una squadra già retrocessa....
enricocaruso:
--- Citazione da: torello - 07 Dicembre, 2015, 13:00:49 pm ---in definitiva peccato di maturità, gravissimo, ma che ci puo' stare.. TROPPI ELOGI DIO
TROPPI ELOGI DEL CAZZO E GUFATORI
pensavano che i Bolognesi di merda si sarebbero scansati e rintanati nella loro metà campo soltanto, in attesa del gol che prima o poi avremmo fatto, se il fortino non reggeva (come facemmo a Verona in entrambi i casi)
ed invece, e non è la prima volta, Donadoni di merda, possa crepare sua figlia, ce lo ha messo nel culo, questo bastardo
ha caricato a pallettoni quelle merde bastarde, che non hanno mai corso cosi' tanto (ao, Destro che cazzo si era preso?? Mounier, Diawara???) e ci sono venuti a pressare come bestie affamate fin dall'inizio e hanno continuato fino al gol di Higuain
i nostri non se lo aspettavano, io l'ho capito da quel quasi rigore con punizione dal limite di Brienza al 5° minuto che ci stava qualcosa che non andava e che sarebbe stata una giornata di merda
se sei molle in Italia, se pensi di aver vinto nel sottopassaggio, lo prendi nel culo
ricordiamoci Parma Napoli dell'anno passato, contro una squadra già retrocessa....
Non creiamo neanche però eccessivi castelli mentali. Siamo partiti benino a Bologna, la differenza nel calcio la fanno tanto gli episodi. Il Bologna alla prima occasione (enorme) ha segnato. Non è che ci ha preso a pallate per 30 minuti e alla fine abbiamo ceduto. Hanno segnato su un lancio lungo del cazzo con albiol che praticamente pensa più a guardare e segnalare col braccio al guardalinee che a ostacolare Destro. La reazione successiva è stata lenta e per almeno 10 minuti abbiamo perso cattiveria e meccanismi, ma era anche la prima volta che eravamo in svantaggio da un'eternità. Non era insomma la solita partita. Non vorrei che i meccanismi saltino quando dobbiamo risalire, non possiamo sapere qual è la norma, perché non era ancora successo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa