Autore Topic: [14° Giornata] Napoli 2-1 Inter [Postpartita]  (Letto 21355 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:[14° Giornata] Napoli 2-1 Inter [Postpartita]
« Risposta #240 il: 01 Dicembre, 2015, 17:42:27 pm »
ma perché moh Bacconi sta al soldo de sciarpetta???

uà e tu mò arrivi. è il "tattico" dell'Inter già dall'anno scorso.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[14° Giornata] Napoli 2-1 Inter [Postpartita]
« Risposta #241 il: 01 Dicembre, 2015, 17:52:05 pm »
Comunque su FB hanno creato un gruppo sfottorio che si chiama "Festeggiamenti per lo scudetto del Napoli". Creato dagli intertristi...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #242 il: 01 Dicembre, 2015, 17:54:15 pm »
Comunque su FB hanno creato un gruppo sfottorio che si chiama "Festeggiamenti per lo scudetto del Napoli". Creato dagli intertristi...
quello che non hanno capito è che noi stiamo tutti con i piedi per terra, nessuno di noi sta volando con la fantasia, il cammino e lungo e sappiamo che queste merde col loro sistema corrotto alla prima opportunità ci affonderanno... anzi già tremo per la sfda contro le merde del bologna, secondo me con tanto di promessa per una salvezza a fine anno, con in cambio il massacro verso i nostri giocatori

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #243 il: 01 Dicembre, 2015, 17:56:18 pm »
ma perché moh Bacconi sta al soldo de sciarpetta???
le capate di gabbie...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #244 il: 01 Dicembre, 2015, 17:56:46 pm »
Se questi pareggiavano ieri sera, avevamo fatto paro paro il replay di quel famoso Napoli-Juve 3-3, da cui cominciò praticamente la cavalcata verso lo scudetto con imbattibilità infinita di Gonde.
« Ultima modifica: 01 Dicembre, 2015, 17:58:59 pm da Gabbie »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #245 il: 01 Dicembre, 2015, 17:58:37 pm »
le capate di gabbie...

No, giuro che è vero, infatti nel programma di Zazzaroni in queste ultime settimane l'hanno sfottuto tantissimo. Poi è chiaro che è una cosa che lascia il tempo che trova.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #246 il: 01 Dicembre, 2015, 17:59:27 pm »
Se questi pareggiavano ieri sera, avevamo fatto paro paro il replay di quel famoso Napoli-Juve 3-3, da cui cominciò praticamente la cavalcata verso lo scudetto con imbattibilità infinità di Gonde.
anche a me ha dato la sensazione che si stavano ricacando sotto, ma due campioni hanno messo i loro testicoli in campo e si chiamano Reina e Higuain, hannoportato il napoli alla vittoria. spero che il Napoli partita dopo partita capisca che in campo devono gettare il cuore oltre l'ostacolo perchè giochiamo contro tutta l'itaglia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #247 il: 01 Dicembre, 2015, 18:00:03 pm »

Ne esistevano di simili anche gli anni passati, tipo sulla Roma. Ne esisterà anche uno per l'Inter creato dai gobbi. Ma ch ce ne fott?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #248 il: 01 Dicembre, 2015, 18:01:51 pm »
anche a me ha dato la sensazione che si stavano ricacando sotto, ma due campioni hanno messo i loro testicoli in campo e si chiamano Reina e Higuain, hannoportato il napoli alla vittoria. spero che il Napoli partita dopo partita capisca che in campo devono gettare il cuore oltre l'ostacolo perchè giochiamo contro tutta l'itaglia

ma il cuore oltre l'ostacolo l'hanno gettato. il problema è stato proprio tecnico-tattico. loro hanno potuto mettere in campo riserve migliore delle nostre e noi abbiamo perso la bussola. se allungassimo la rosa e imparassimo a gestire meglio certe situazioni, non ci sarebbero problemi.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
[14° Giornata] Napoli 2-1 Inter [Postpartita]
« Risposta #249 il: 01 Dicembre, 2015, 18:01:51 pm »
Ma vogliamo parlare del fatto che finalmente gli ultras hanno ingarrato una canzone a mostro, dopo le due sfigatissime cantero' di piu e siamo figli del vesuvio?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #250 il: 01 Dicembre, 2015, 18:02:46 pm »
Ma vogliamo parlare del fatto che finalmente gli ultras hanno ingarrato una canzone a mostro, dopo le due sfigatissime cantero' di piu e siamo figli del vesuvio?
davvero bella

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #251 il: 01 Dicembre, 2015, 18:05:01 pm »
Leggendola mi è venuto un flash: io l'ho sfottuto malamente nel prepartita, ma vuoi vedere che a questi li ha veramente aiutati Bacconi? :lol:
Che poi la tattica iniziale, come scritto nell'articolo, non ha funzionato, e sono andati molto meglio a briglie sciolte. Del resto tutte le partite che hanno vinto le hanno vinte contando solo su giocate estemporanee e sulla qualità dei singoli, è proprio la loro cifra, e il motivo per cui fanno giocare male gli altri. In sostanza Mancini è un coglione.

il loro livello di gioco organizzato, sia in fase attiva che passiva, è assai basso e si limita al minimo fondamentale. Quando, come ieri sera, la partita richiede quel qualcosa in più, il gap con la squadra organizzata diventa evidente (lo è stato altrettanto con la fiorentina, e persino con la roma che ha perso per scagno).
Il pressing del primo tempo era basato solo sulla rincorsa del pallone una squadra che sa prendere le adeguate contromosse lo aggira in cinque minuti
poi nella ripresa tolto Icardi (giocatore che in una squadra del genere non ci sta a dire un cazzo), hanno sfruttato la maggiore freschezza atletica (dote che avranno, per caratteristiche, profondità della rosa e numero minimo di impegni, su tutte le squadre del campionato), stretto i ranghi all'indietro e puntato sulle ripartenze con Llajic a fungere da appoggio.
In sostanza sono squadra fisica, tosta e con giocatori di talento, arriveranno sicuramente in fondo nonostante miglioramenti nel gioco se ne vedano pochi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #252 il: 01 Dicembre, 2015, 18:15:46 pm »
il loro livello di gioco organizzato, sia in fase attiva che passiva, è assai basso e si limita al minimo fondamentale. Quando, come ieri sera, la partita richiede quel qualcosa in più, il gap con la squadra organizzata diventa evidente (lo è stato altrettanto con la fiorentina, e persino con la roma che ha perso per scagno).
Il pressing del primo tempo era basato solo sulla rincorsa del pallone una squadra che sa prendere le adeguate contromosse lo aggira in cinque minuti
poi nella ripresa tolto Icardi (giocatore che in una squadra del genere non ci sta a dire un cazzo), hanno sfruttato la maggiore freschezza atletica (dote che avranno, per caratteristiche, profondità della rosa e numero minimo di impegni, su tutte le squadre del campionato), stretto i ranghi all'indietro e puntato sulle ripartenze con Llajic a fungere da appoggio.
In sostanza sono squadra fisica, tosta e con giocatori di talento, arriveranno sicuramente in fondo nonostante miglioramenti nel gioco se ne vedano pochi

:sisi:

Purtroppo ieri ho preso coscienza pure io del fatto che il tanto atteso calo perchè "giocano male" probabilmente non arriverà. A meno che non gli si scassano Miranda e Jovetic, che sono senza dubbio il miglior difensore e il miglior attaccante che hanno e sono anche i più soggetti a infortuni. Se perdono quelli possono andare in seria difficoltà, altrimenti con una coppia di centrali buona e bene assortita, un Handanovic in annata di grazia, tanti ricambi a centrocampo (quasi tutti fabbri, ma tanti) e un attacco indubbiamente temibile, sempre là ce li ritroviamo. Mettiamoci poi che c'hanno tanta gente cazzimmosa, il che non guasta mai.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #253 il: 01 Dicembre, 2015, 18:16:40 pm »

:brr:

Ahahah sì sì, ce verimm fra quatt mis :rofl:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #254 il: 01 Dicembre, 2015, 18:20:28 pm »
Ahahah sì sì, ce verimm fra quatt mis :rofl:

in realtà se entrambi facciamo il nostro dovere nella competizione più romantica d'itaglia, tra un mese e mezzo  :asdlook:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #255 il: 01 Dicembre, 2015, 18:43:52 pm »
Cmq secondo me se al posto ek e maggio potevano entrare gabbiadini e Martens gli davamo altri 2 palloni

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #256 il: 01 Dicembre, 2015, 18:44:09 pm »
in realtà se entrambi facciamo il nostro dovere nella competizione più romantica d'itaglia, tra un mese e mezzo  :asdlook:

e capirai. ma dovremmo andare là in partita secca? o è turno A/R?

• *
  • Slam dunk
« Risposta #257 il: 01 Dicembre, 2015, 18:48:13 pm »
e capirai. ma dovremmo andare là in partita secca? o è turno A/R?

al San Paolo (eventuale, cit.) in partita secca. Ma stai ancora a chest, dopo che ce ne siamo alzate due e stasera c'è l'imperdibile milan-crotone in diretta su raidue, forza mister juric facci sognare?

• *
  • Slam dunk
« Risposta #258 il: 01 Dicembre, 2015, 18:52:58 pm »
<3 <3 <3

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #259 il: 01 Dicembre, 2015, 18:55:47 pm »
Cmq secondo me se al posto ek e maggio potevano entrare gabbiadini e Martens gli davamo altri 2 palloni

O perlomeno li mettevamo più in apprensione e gli davamo meno possibilità di lanciarsi all'arrembaggio. Ma probabilmente sarebbe bastato molto meno, ovvero restare concentrati per altri 7-8 minuti sul 2-0. Avessimo rintuzzato i primi tentativi di rimonta, probabilmente loro si sarebbero smontati e noi avremmo controllato.
Diciamo che è stata una partita assurda. Io onestamente fino al 65' l'ho vissuta con una tranquillità incredibile, abbiamo concesso pochissimo, loro non mi hanno impensierito mai e non mi hanno mai dato l'impressione di poterci segnare. Anche non giocando benissimo ce l'avevamo sempre in pugno. Ero convinta che sarebbe morta nell'inerzia fino alla fine...e purtroppo pure i nostri. Mentre i mazzieri maledetti (po ricen ca nuje simm furtunat) al primo tiro in porta hanno segnato e da lì la follia.