Leggendola mi è venuto un flash: io l'ho sfottuto malamente nel prepartita, ma vuoi vedere che a questi li ha veramente aiutati Bacconi? 
Che poi la tattica iniziale, come scritto nell'articolo, non ha funzionato, e sono andati molto meglio a briglie sciolte. Del resto tutte le partite che hanno vinto le hanno vinte contando solo su giocate estemporanee e sulla qualità dei singoli, è proprio la loro cifra, e il motivo per cui fanno giocare male gli altri. In sostanza Mancini è un coglione.
il loro livello di gioco organizzato, sia in fase attiva che passiva, è assai basso e si limita al minimo fondamentale. Quando, come ieri sera, la partita richiede quel qualcosa in più, il gap con la squadra organizzata diventa evidente (lo è stato altrettanto con la fiorentina, e persino con la roma che ha perso per scagno).
Il pressing del primo tempo era basato solo sulla rincorsa del pallone una squadra che sa prendere le adeguate contromosse lo aggira in cinque minuti
poi nella ripresa tolto Icardi (giocatore che in una squadra del genere non ci sta a dire un cazzo), hanno sfruttato la maggiore freschezza atletica (dote che avranno, per caratteristiche, profondità della rosa e numero minimo di impegni, su tutte le squadre del campionato), stretto i ranghi all'indietro e puntato sulle ripartenze con Llajic a fungere da appoggio.
In sostanza sono squadra fisica, tosta e con giocatori di talento, arriveranno sicuramente in fondo nonostante miglioramenti nel gioco se ne vedano pochi