Autore Topic: [14° Giornata] Napoli 2-1 Inter [Postpartita]  (Letto 21365 volte)

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[14° Giornata] Napoli 2-1 Inter [Postpartita]
« Risposta #180 il: 01 Dicembre, 2015, 10:29:57 am »
Aggiungo anche che il pallone di Ljiaic è passato giusto giusto tra Albiol e Koulibaly, pallone che il 90% delle volte viene rimpallato dal difensore in quelle circostanze.

Comunque il blackout ha fatto saltare proprio le cervella. Al 2° palo, prima del cross, in tre a marcare un giocatore, nessuno che segue il movimento dell'esterno che va verso il fondo. Insomma, oltre le gambe, il cervello era proprio spento.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #181 il: 01 Dicembre, 2015, 10:31:23 am »
A parti inverse era l'inter una grande squadra perchè sapeva vincere soffrendo. Storiella vecchia assai
Esattamente.
Una volta quando capitavano situazioni dove gli altri recriminavano contro di noi spegnevo la tv e la radio e facevo finta di non sentire. Col tempo ho capito quanto sono subdoli e lecchini, quindi li ascolto senza prestare attenzione. Dopotutto la stampa nazionale è scadente e serva anche su cronaca e tematiche principali, perché dovrebbe essere diversa quella sportiva?

E comunque secondo me gli ultimi 20 minuti dell'Inter sono anche figli di una maggiore franchezza visto che fanno solo una partita a settimana
:sisi:
Comunque una cosa del genere ci capitò anche negli ultimi dieci minuti contro l'Udinese, solo che li riuscimmo a controllare meglio anche grazie al fatto che i friulani non hanno la rosa degli strisciati.
Sarri ieri disse in conferenza che Mancini alla fine aveva parecchi milioni di euro da far alzare dalla panchina, mentre lui era senza due infortunati che avrebbero potuto aiutare parecchio.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #182 il: 01 Dicembre, 2015, 10:46:40 am »
Quoto in grandissima parte i post di gabbie. Se non godiamo profondamente della vittoria di ieri è perchè forse ci sfugge la realtà del calcio e in particolare di quello italiano. Ieri abbiamo battuto in una gara che rappresenta il primo crocevia della stagione una squadra che nel DNA ha da sempre la capacità di gestire partite così delicate e determinanti. L'inter è la terza forza per blasone in Italia e una delle società più vincenti al mondo e questo conta anche se i nerazzurri oggi non sono tecnicamente e tatticamente una corazzata. E ieri negli ultimi 20 minuti abbiamo pagato a mio avviso proprio questo. Non ho visto un calo fisico, ma è solo sopraggiunta l'ansia di non farcela dopo essersi fatti segnare in modo improvvido e anche casuale. Abbiamo sbagliato diversi passaggi per paura e non per stanchezza. Sarri ha ragione quando dice che il cervello guida il corpo e se non sei lucido, tranquillo e concentrato allora la fatica diventa il doppio. E sono andati in difficoltà i giocatori del Napoli non abituati a certe gare(Hisay che sbaglia due ripartenze facili, Allan che cicca appoggi di mezzo metro, Jorginho che diventa stranamente frettoloso e confusionario, etc.etc.) ed invece hanno retto la baracca quelli con tanta esperienza a livelli altissimi(Higuain, Reina, Callejon). L'ansia di perdere i tre punti ci ha fatto sbagliare giocate che avrebbero evitato il finale da pathos(D.L. che non serve un liberissimo Maggio, Albiol che sbaglia a non servire indietro Reina rinviando un pallone verso i mediani interisti che faranno partire le azioni dei due pali). Perchè senza questi errori qui 30 secondi micidiali non ci sarebbero mai stati e al di là di una buona tenuta atletica e di qualche ripartenza(spesso su nostri disimpegni) l'Inter non ci ha impensierito più di tanto. E stiamo parlando della ex capolista e di una squadra che ha 5 gare in meno nelle gambe e che ha avuto 7 giorni pieni per preparare la gara. In quei 20 minuti loro hanno giocato liberi da pressioni, mentre il Napoli aveva tutto da perdere(ed era così fin dalla vigilia perchè giocavamo in casa ed eravamo i favoriti). Vincere così ci aiuterà a farci capire che l'attenzione non deve mai calare, perchè se questo accade possiamo esser vulnerabile. E' pur vero però che se non valutiamo tutti questi aspetti la gara di ieri la riusciamo a giudicare solo in parte. Abbiamo vinto meritatamente e dobbiamo sottolinearlo più volte e abbiamo dato prova di una squadra compatta e che sa soffrire.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #183 il: 01 Dicembre, 2015, 10:53:40 am »
ho trovato cristo...

è stato il remake di Roma - Juve di quest'anno

la Roma sul 2-0 meritato, i gobbi in 10 che rischiano di pareggiarla al 90 esimo....
« Ultima modifica: 01 Dicembre, 2015, 10:54:48 am da torello »
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #184 il: 01 Dicembre, 2015, 11:16:42 am »
A parti inverse era l'inter una grande squadra perchè sapeva vincere soffrendo. Storiella vecchia assai

quotone. Sono le 11 e non ho ancora iniziato a lavorare, sto spiegando ai colleghi crucchi cosa vuol dire la vittoria di ieri sera  :troll:
Quanto si gode amici

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #185 il: 01 Dicembre, 2015, 11:19:55 am »
ho trovato cristo...

è stato il remake di Roma - Juve di quest'anno

la Roma sul 2-0 meritato, i gobbi in 10 che rischiano di pareggiarla al 90 esimo....
l'ho scritto io ieri sera :sisi: e onestamente è un brutto paragone pensando a come è andata dopo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Umano

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • In memory of my wasted wings
« Risposta #186 il: 01 Dicembre, 2015, 11:21:33 am »
Quoto in grandissima parte i post di gabbie. Se non godiamo profondamente della vittoria di ieri è perchè forse ci sfugge la realtà del calcio e in particolare di quello italiano. Ieri abbiamo battuto in una gara che rappresenta il primo crocevia della stagione una squadra che nel DNA ha da sempre la capacità di gestire partite così delicate e determinanti. L'inter è la terza forza per blasone in Italia e una delle società più vincenti al mondo e questo conta anche se i nerazzurri oggi non sono tecnicamente e tatticamente una corazzata. E ieri negli ultimi 20 minuti abbiamo pagato a mio avviso proprio questo. Non ho visto un calo fisico, ma è solo sopraggiunta l'ansia di non farcela dopo essersi fatti segnare in modo improvvido e anche casuale. Abbiamo sbagliato diversi passaggi per paura e non per stanchezza. Sarri ha ragione quando dice che il cervello guida il corpo e se non sei lucido, tranquillo e concentrato allora la fatica diventa il doppio. E sono andati in difficoltà i giocatori del Napoli non abituati a certe gare(Hisay che sbaglia due ripartenze facili, Allan che cicca appoggi di mezzo metro, Jorginho che diventa stranamente frettoloso e confusionario, etc.etc.) ed invece hanno retto la baracca quelli con tanta esperienza a livelli altissimi(Higuain, Reina, Callejon). L'ansia di perdere i tre punti ci ha fatto sbagliare giocate che avrebbero evitato il finale da pathos(D.L. che non serve un liberissimo Maggio, Albiol che sbaglia a non servire indietro Reina rinviando un pallone verso i mediani interisti che faranno partire le azioni dei due pali). Perchè senza questi errori qui 30 secondi micidiali non ci sarebbero mai stati e al di là di una buona tenuta atletica e di qualche ripartenza(spesso su nostri disimpegni) l'Inter non ci ha impensierito più di tanto. E stiamo parlando della ex capolista e di una squadra che ha 5 gare in meno nelle gambe e che ha avuto 7 giorni pieni per preparare la gara. In quei 20 minuti loro hanno giocato liberi da pressioni, mentre il Napoli aveva tutto da perdere(ed era così fin dalla vigilia perchè giocavamo in casa ed eravamo i favoriti). Vincere così ci aiuterà a farci capire che l'attenzione non deve mai calare, perchè se questo accade possiamo esser vulnerabile. E' pur vero però che se non valutiamo tutti questi aspetti la gara di ieri la riusciamo a giudicare solo in parte. Abbiamo vinto meritatamente e dobbiamo sottolinearlo più volte e abbiamo dato prova di una squadra compatta e che sa soffrire.

Disamina praticamente perfetta  :brà:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #187 il: 01 Dicembre, 2015, 11:24:29 am »
l'ho scritto io ieri sera :sisi: e onestamente è un brutto paragone pensando a come è andata dopo.

scusa non avevo letto...
comunque quella Juve non era l'Inter di ieri e noi abbiamo un allenatore dalle cui labbra pendono i giocatori e che sono sicuro saprà porre rimedio a questo problema di personalità

Garcia invece non lo puo' più vedere nessuno alla Roma, i giocatori sono palesemente in autogestione..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #188 il: 01 Dicembre, 2015, 11:38:28 am »
mi spiegate che diavolo è sto braccino, a parte la perucchiamma?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #189 il: 01 Dicembre, 2015, 11:40:50 am »

Come se non bastasse la palla-a-canestro, ora il povero vecchio football subisce il melting pot terminologico anche per il tennis.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
[14° Giornata] Napoli 2-1 Inter [Postpartita]
« Risposta #190 il: 01 Dicembre, 2015, 11:41:37 am »

E' quando il tennista che deve chiudere la partita sbaglia i colpi.
Si parla appunto di braccino del tennista cone se, per paura di chiudere, si ammosciasse il braccio

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
[14° Giornata] Napoli 2-1 Inter [Postpartita]
« Risposta #191 il: 01 Dicembre, 2015, 11:42:17 am »

Come se non bastasse la palla-a-canestro, ora il povero vecchio football subisce il melting pot terminologico anche per il tennis.

Ma infatti sciordone nella mutanda e' molto piu calzante

Offline joint

• *
« Risposta #192 il: 01 Dicembre, 2015, 11:42:32 am »
johnbalogio 9:35, 1 Dicembre 2015
Sconfitta strategica. Ci speravo. Adesso i riflettori (e la pressione) saranno addosso al Napoli capolista e noi si potrà lavorare in tranquillità. L'ideale sarebbe perdere ancora 4/5 posizioni da qui a marzo, in modo che non ci consideri proprio nessuno, e poi... zacchete!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #193 il: 01 Dicembre, 2015, 11:43:59 am »
johnbalogio 9:35, 1 Dicembre 2015
Sconfitta strategica. Ci speravo. Adesso i riflettori (e la pressione) saranno addosso al Napoli capolista e noi si potrà lavorare in tranquillità. L'ideale sarebbe perdere ancora 4/5 posizioni da qui a marzo, in modo che non ci consideri proprio nessuno, e poi... zacchete!

Quest'uomo merita una decina di nobel  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #194 il: 01 Dicembre, 2015, 11:44:38 am »
che vergogna!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #195 il: 01 Dicembre, 2015, 11:45:49 am »
Nel gioco delle parti ora è abbastanza naturale che agli interisti faccia comodo sottolineare solo gli ultimi 20 minuti, a fronte di 65 precedenti in cui non avevano fatto un tiro in porta. Certo, noi non siamo apparsi brillantissimi, tocca dirlo, ma per me è abbastanza fisiologico in questo momento della nostra stagione, sinceramente io al 65' ero molto soddisfatta. L'espulsione di Nagascemo oltre che giusta, è frutto anche del nostro dominio nel primi 45 minuti, dove ci fermavano solo picchiando. Ricordiamolo, se no qua veramente si stravolge la realtà.

Però è anche vero che loro non hanno mai perso la testa, nè quando sono andati subito sotto, nè dopo l'espulsione, e di questo gli va dato merito. Hanno tenuto abbastanza bene il campo anche in 10 fino al secondo gol, per altro abbastanza casuale, e dopo hanno saputo approfittare del nostro calo. E devo ammettere che questa cosa mi preoccupa in vista del futuro, perchè la squadra comunque la tengono e giocano solo il campionato.

Dei nostri ultimi 20 minuti non so che pensare. Mi piacerebbe credere che impareremo, ma la realtà è che ogni partita fa storia a sè, e che finchè le prime riserve saranno Maggio e David Lopez, andremo spesso in difficoltà nei finali, anche in futuro, anche con squadre meno forti.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #196 il: 01 Dicembre, 2015, 11:53:31 am »
Ah, Nobel pure per quelli che "Ehhh, ma se gli togli Higuaìn...". Interisti, vogliamo fare che vi togliamo Miranda e rigiocate con Juan Jesus o Ranocchia titolari? Sì?

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #197 il: 01 Dicembre, 2015, 11:55:56 am »
http://www.tubechop.com/chop/qUyJjHit_Y8

in 50 secondi spegne mancini e spiega la partita

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #198 il: 01 Dicembre, 2015, 11:56:56 am »
Gli interisti sono come eravamo noi davanti alla Juve di Conte: questi non possono reggere.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline joint

• *
« Risposta #199 il: 01 Dicembre, 2015, 11:57:51 am »
Ah, Nobel pure per quelli che "Ehhh, ma se gli togli Higuaìn...". Interisti, vogliamo fare che vi togliamo Miranda e rigiocate con Juan Jesus o Ranocchia titolari? Sì?

:asd:

Ma poi è come se fosse una colpa avere un campione così, piuttosto che un pregio.
A carn a sott e maccarun a copp :asd: