Staff > Stagione 2015/2016

[14° Giornata] Napoli - Inter [Prepartita]

<< < (13/63) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: sipenze - 30 Novembre, 2015, 10:27:59 am ---Ragazzi salve, in questo momento mi trovo a Berlino e vorrei sapere se conoscete qualche locale che faccia vedere la partita  :love2:

--- Termina citazione ---
dj carmine lo sa, già si trova lì!

Vino a Tavola:

--- Citazione da: torello - 30 Novembre, 2015, 10:23:46 am ---cerco i buttarla sul "tattico"

secondo voi la merda di sciarpetta mette una punta di riferimento come Icardi la merda, oppure prova con Jovetic e ljaic a non dare i riferimenti ai nostri centrali e a giocarla in velocità???

o, ancora, potrebbe secondo voi fare come Ranieri ai tempi e mettere un 352 copertissimo con il centometrista biabiany???

se mette icardi ci regala un giocatore

LSF839:
io mi porto avanti ragazzi...qualcuno sa da quando è disponibile la partita intera in streaming su quel sito (fullmatch giusto??)  ho comprato il biglietto del concerto di jovanotti 4 mesi fa e ora ci vado con la morte nel cuore perchè non sono riuscito a venderlo !!!! :doh:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: LSF839 - 30 Novembre, 2015, 10:58:44 am ---io mi porto avanti ragazzi...qualcuno sa da quando è disponibile la partita intera in streaming su quel sito (fullmatch giusto??)  ho comprato il biglietto del concerto di jovanotti 4 mesi fa e ora ci vado con la morte nel cuore perchè non sono riuscito a venderlo !!!! :doh:

Ti compatirei anche se stasera al posto di napoli-Inter ci fosse la replica di napoli-Lazio 2-4

Ian Curtis:

--- Citazione da: LSF839 - 30 Novembre, 2015, 10:58:44 am ---io mi porto avanti ragazzi...qualcuno sa da quando è disponibile la partita intera in streaming su quel sito (fullmatch giusto??)  ho comprato il biglietto del concerto di jovanotti 4 mesi fa e ora ci vado con la morte nel cuore perchè non sono riuscito a venderlo !!!! :doh:

:imp:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa