Staff > Stagione 2015/2016
[14° Giornata] Napoli - Inter [Prepartita]
GeppiGeppi:
--- Citazione da: LSF839 - 30 Novembre, 2015, 10:58:44 am ---io mi porto avanti ragazzi...qualcuno sa da quando è disponibile la partita intera in streaming su quel sito (fullmatch giusto??) ho comprato il biglietto del concerto di jovanotti 4 mesi fa e ora ci vado con la morte nel cuore perchè non sono riuscito a venderlo !!!! :doh:
--- Termina citazione ---
Abbuò, vai al concerto di Jovanotti, nessuna pietà.
GeppiGeppi:
Vi odio tutti. Odio le vostre scaramanzie, i vostri calcoli, il vostro cuore nella tormenta. Vi odio, odio il vostro pessimismo, i vostri piagnistei, le vostre manie.
Vi odio. Cancellate il mio account.
vechabla:
Per me se ne ritornano a Milano carichi di meraviglia. C'è troppa differenza di qualità, e la spinta del S.Paolo in queste partite fa veramente la differenza. Io non vorrei sembrare presuntuoso, ma non li temo manco per il cazzo.
GeppiGeppi:
--- Citazione da: vechabla - 30 Novembre, 2015, 11:32:37 am ---Per me se ne ritornano a Milano carichi di meraviglia. C'è troppa differenza di qualità, e la spinta del S.Paolo in queste partite fa veramente la differenza. Io non vorrei sembrare presuntuoso, ma non li temo manco per il cazzo.
Auguri di buon onomastico.
Gabbie:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 30 Novembre, 2015, 09:40:46 am ---Con questa maledetta scaramanzia del cazzo sto uscendo completamente pazzo. Odio tutti, maledetto il giorno che vi ho incontrato.
:sad:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa