Staff > Stagione 2015/2016

[14° Giornata] Napoli - Inter [Prepartita]

<< < (12/63) > >>

GeppiGeppi:
Con questa maledetta scaramanzia del cazzo sto uscendo completamente pazzo. Odio tutti, maledetto il giorno che vi ho incontrato.

rickyrich91:
tengo un'ansia addosso enorme, ho un vuoto nello stomaco e non ho voglia di fare niente   :maronn:

torello:
cerco i buttarla sul "tattico"

secondo voi la merda di sciarpetta mette una punta di riferimento come Icardi la merda, oppure prova con Jovetic e ljaic a non dare i riferimenti ai nostri centrali e a giocarla in velocità???

o, ancora, potrebbe secondo voi fare come Ranieri ai tempi e mettere un 352 copertissimo con il centometrista biabiany???

sipenze:
Ragazzi salve, in questo momento mi trovo a Berlino e vorrei sapere se conoscete qualche locale che faccia vedere la partita  :love2:

rickyrich91:

--- Citazione da: torello - 30 Novembre, 2015, 10:23:46 am ---cerco i buttarla sul "tattico"

secondo voi la merda di sciarpetta mette una punta di riferimento come Icardi la merda, oppure prova con Jovetic e ljaic a non dare i riferimenti ai nostri centrali e a giocarla in velocità???

o, ancora, potrebbe secondo voi fare come Ranieri ai tempi e mettere un 352 copertissimo con il centometrista biabiany???

--- Termina citazione ---

ovviamente la seconda perchè sa che con quei pregiudicati in mezzo al campo giocare a pallone non è cosa, metterà un pullman davanti alla porta e i chiavacalci a centrocampo e la buttano sul contropiede

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa