Staff > Stagione 2015/2016
[14° Giornata] Napoli - Inter [Prepartita]
pappasouth:
io già mi sto sentendo male e intossicando... domani al lavoro per me sarà sciopero bianco e ho già deciso che non farò un cazzo tutto il giorno, non sono nello stato d'animo di faticare secondo i miei soliti standard tra la mediocrità e la sufficienza.
vechabla:
--- Citazione da: papasouth - 29 Novembre, 2015, 20:44:17 pm ---io già mi sto sentendo male e intossicando... domani al lavoro per me sarà sciopero bianco e ho già deciso che non farò un cazzo tutto il giorno, non sono nello stato d'animo di faticare secondo i miei soliti standard tra la mediocrità e la sufficienza.
--- Termina citazione ---
Aahahhahahaah quoto :alla:
Ragionier Cuckoldullo:
Uá io invece quando dobbiamo giocare la sera fatico come il ciuccio!
Genny Fenny:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 29 Novembre, 2015, 20:58:27 pm ---Uá io invece quando dobbiamo giocare la sera fatico come il ciuccio!
--- Termina citazione ---
Idem :maronn:
ferro:
Uà io domani invece non vaco popto all'università. Il nostro eccellentissimo rettore ha annullato tutti i corsi del pomeriggio della sede di Via Claudio :love2:
Anche perchè saremmo stati schizzati a pazzi. La prima discussione da progetto col gruppo, finiva a paccaruni. GeppiGeppi, you know what I mean....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa