qualcuno gioca per forza, non metterà mai un Primavera, che sono o impresentabili o troppo giovani. Nè tantomeno giocatori in ruoli alla cazzo.Quindi Koulibaly, Hysaj, Callejon, sperando che almeno Chalobah sia visto come normale bipede (che cazzo, è sempre un nazionale u-21 inglese...)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Poi vi faccio vedere.
Per me, purtroppo, giocano Hamsik e Higuain
Bah, io credo sia difficile si presenti con Chalobah titolare, Maggio ala Callejon centravanti dall'inizio. Non la vedo proprio una cosa da Sarri.
Io invece spero proprio che Sarri sia più intelligente di voi e non si metta a rischiare giocatori per noi fondamentali e che non hanno sostituti. Higuaìn ultimamente ha giocato ogni 3 giorni ed era già stanco domenica, ma voi veramente fate che deve scendere in campo in una partita inutile, con un clima rigido e a 3 giorni da una partita chiave di campionato? Ma non lo deve manco convocare.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Io invece spero proprio che Sarri sia più intelligente di voi e non si metta a rischiare giocatori per noi fondamentali e che non hanno sostituti. Higuaìn ultimamente ha giocato ogni 3 giorni ed era già stanco domenica, ma voi veramente fate che deve scendere in campo in una partita inutile, con un clima rigido e a 3 giorni da una partita chiave di campionato? Ma non lo deve manco convocare.[/quotestraquotissimo, per me potrebbe mettere pure henrique punta, luperto a difesa e rafael a centrocampo, basta che si riposino x una delle partite piu importanti dell'anno
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
vabbè allora Sarri è scemo scusate.