Staff > Stagione 2015/2016
[13° Giornata] Verona 0-2 Napoli [Postpartita]
DioBrando:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 22 Novembre, 2015, 16:14:55 pm ---Ma l'Italia è fatta di tanta gente di merda e tanta brava gente. Il pallone deforma tutto, pure in Veneto vi abita tanta brava gente. In Piemonte ho diversi amici, recentemente ho conosciuto un signore squisito e simpaticissimo che mi ha venduto dei ricambi (e si è fatto pagare solo quando ho constatato che i ricambi erano buoni) e che mi ha fatto morire dalle risate perché mi ha raccontato cosa ha fatto la moglie quando lui è ritornato a casa con un'auto per pompe funebri d'epoca. E pure in Veneto tante belle persone. Nun pazziamm.
--- Termina citazione ---
sono purtroppo influenzato da una mia ex che era padovana (zoccola come poche) con babbo leghista, dei tempi dell'università... Mai odiato tanto qualcuno ( e si che per indurmi all'odio devi essere una bestia come poche).
GeppiGeppi:
--- Citazione da: DioBrando - 22 Novembre, 2015, 16:25:59 pm ---sono purtroppo influenzato da una mia ex che era padovana (zoccola come poche) con babbo leghista, dei tempi dell'università... Mai odiato tanto qualcuno ( e si che per indurmi all'odio devi essere una bestia come poche).
Sono imbruttiti come noi campani, per questo non ci troviamo.
CharMeg:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 22 Novembre, 2015, 16:14:55 pm ---Ma l'Italia è fatta di tanta gente di merda e tanta brava gente. Il pallone deforma tutto, pure in Veneto vi abita tanta brava gente. In Piemonte ho diversi amici, recentemente ho conosciuto un signore squisito e simpaticissimo che mi ha venduto dei ricambi (e si è fatto pagare solo quando ho constatato che i ricambi erano buoni) e che mi ha fatto morire dalle risate perché mi ha raccontato cosa ha fatto la moglie quando lui è ritornato a casa con un'auto per pompe funebri d'epoca. E pure in Veneto tante belle persone. Nun pazziamm.
Se se, ancor aggia vrè na lira...
GeppiGeppi:
--- Citazione da: CharMeg - 22 Novembre, 2015, 16:29:53 pm ---Se se, ancor aggia vrè na lira...
Ne hai viste sicuramente più che nella nostra regione d'origine :asd:
Ragionier Cuckoldullo:
padovani gran dotori, venesiani gran signori, vicentini magnagati, veronesi tuti mati :lookair:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa