Staff > Stagione 2015/2016

[13° Giornata] Verona 0-2 Napoli [Postpartita]

<< < (16/23) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 22 Novembre, 2015, 16:33:40 pm ---Ne hai viste sicuramente più che nella nostra regione d'origine :asd:

--- Termina citazione ---

Nella mia regione d'origine quasi nulla, in effetti...

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 22 Novembre, 2015, 16:34:06 pm ---padovani gran dotori, venesiani gran signori, vicentini magnagati, veronesi tuti mati   :lookair:

Saggezza.

musicmad:

--- Citazione da: CharMeg - 22 Novembre, 2015, 15:48:32 pm ---Sappi che io abito a Caluso, e quindi ho deciso che verrò a romperti le scatole in libreria e poi per vedere qualche partita insieme...  :look:

Quando vuoi Charmeg sei benvenuto  :ok:
p.s. sono andavo a vedermi Caluso dov'era su maps è bello a nord quasi Ivrea comm cazz staj là ?  :look:

CharMeg:

--- Citazione da: musicmad - 22 Novembre, 2015, 16:52:26 pm ---Quando vuoi Charmeg sei benvenuto  :ok:
p.s. sono andavo a vedermi Caluso dov'era su maps è bello a nord quasi Ivrea comm cazz staj là ?  :look:

Ci sono arrivato perchè mia moglie vinse un concorso a Chivasso all'Agenzia delle Entrate (25 anni fa... :look: ), siamo stati là 10 anni, poi abbiamo cercato casa e a Caluso una di due piani col giardino costava un cazzo... Capirai, leggermente decentrata... :look:
Comunque dopo 20 anni di fatiche, ora stiamo un po' meglio, siamo più tranquilli.
Ma tu stai a Torino? E la libreria qual è?

musicmad:

--- Citazione da: CharMeg - 22 Novembre, 2015, 17:13:39 pm ---Ci sono arrivato perchè mia moglie vinse un concorso a Chivasso all'Agenzia delle Entrate (25 anni fa... :look: ), siamo stati là 10 anni, poi abbiamo cercato casa e a Caluso una di due piani col giardino costava un cazzo... Capirai, leggermente decentrata... :look:
Comunque dopo 20 anni di fatiche, ora stiamo un po' meglio, siamo più tranquilli.
Ma tu stai a Torino? E la libreria qual è?

ti scrivo in pvt

CharMeg:

--- Citazione da: musicmad - 22 Novembre, 2015, 17:21:52 pm ---ti scrivo in pvt

Va bene; dei miei post mi importa poco, tanto li leggono solo persone che mi conoscono già, gli altri li saltano allegramente.... :asd:

Ma è meglio in pvt.  :ok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa