Staff > Stagione 2015/2016
[13° Giornata] Verona 0-2 Napoli [Postpartita]
Genny Fenny:
--- Citazione da: Gabbie - 22 Novembre, 2015, 15:59:08 pm ---comunque la magica regia di premium non mi ha fatto capire come è nato il primo gol.
--- Termina citazione ---
È nato come un capriccio.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: bender89 - 22 Novembre, 2015, 15:50:19 pm ---Legge dei gabbi numeri?
da aggiungere al principio di indeterminazione di cuckoldullo: quanto uno stadio intero parea ncuollo a un giocatore avversario, quello ti siringa sempre.
DioBrando:
--- Citazione da: nickwire - 22 Novembre, 2015, 15:48:39 pm ---La poesia contro la stupidità del popolo più indecente di sto paese di merda.
i veneti sono proprio una razza di merda, in Piemonte sono più civili, pure il classico ubriacone che a Verona ti darebbe del terrone si mette a chiacchierare senza fregnacce su Napoli... Sto notando pure che, a differenza dei merdosissimi rosiconi juventini delle nostre parti, qui ci fanno i complimenti per il gioco espresso.
CharMeg:
--- Citazione da: DioBrando - 22 Novembre, 2015, 16:09:56 pm ---i veneti sono proprio una razza di merda, in Piemonte sono più civili, pure il classico ubriacone che a Verona ti darebbe del terrone si mette a chiacchierare senza fregnacce su Napoli... Sto notando pure che, a differenza dei merdosissimi rosiconi juventini delle nostre parti, qui ci fanno i complimenti per il gioco espresso.
Ma pure tu sei in zona Torino?
GeppiGeppi:
--- Citazione da: DioBrando - 22 Novembre, 2015, 16:09:56 pm ---i veneti sono proprio una razza di merda, in Piemonte sono più civili, pure il classico ubriacone che a Verona ti darebbe del terrone si mette a chiacchierare senza fregnacce su Napoli... Sto notando pure che, a differenza dei merdosissimi rosiconi juventini delle nostre parti, qui ci fanno i complimenti per il gioco espresso.
Ma l'Italia è fatta di tanta gente di merda e tanta brava gente. Il pallone deforma tutto, pure in Veneto vi abita tanta brava gente. In Piemonte ho diversi amici, recentemente ho conosciuto un signore squisito e simpaticissimo che mi ha venduto dei ricambi (e si è fatto pagare solo quando ho constatato che i ricambi erano buoni) e che mi ha fatto morire dalle risate perché mi ha raccontato cosa ha fatto la moglie quando lui è ritornato a casa con un'auto per pompe funebri d'epoca. E pure in Veneto tante belle persone. Nun pazziamm.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa