Staff > Stagione 2015/2016

[13° Giornata] Verona 0-2 Napoli [Postpartita]

<< < (13/23) > >>

Gabbie:
L'altroieri è nata mia nipote, era tutto scritto :smoke:

Genny Fenny:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 22 Novembre, 2015, 15:32:32 pm ---partita difficile, ma quando gli avversari giocano solo per lo 0-0 è più probabile vincere che pareggiare
a carpi non è successo, statisticamente quindi....

--- Termina citazione ---
Legge dei gabbi numeri?

bat86:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 22 Novembre, 2015, 15:32:32 pm ---partita difficile, ma quando gli avversari giocano solo per lo 0-0 è più probabile vincere che pareggiare
a carpi non è successo, statisticamente quindi....

i 2 punto di carpi ancora me li piango..
--- Citazione da: djcarmine - 22 Novembre, 2015, 15:02:00 pm ---fermatemi prima che muoia per eccessiva goduria, voglio vedere la fine del campionato

io cosi' a maggio non ci arrivo...troppa tensione ad ogni partia  :cazzimm:
--- Citazione da: faustino - 22 Novembre, 2015, 14:47:27 pm ---Verona, quel posto dove prima canti la marsigliese e dopo un minuto Vesuvio lavali col fuoco. (Giornalista Sky) respect.

Sent from my iPhone using Tapatalk

condo'  :sisi:

Gabbie:

--- Citazione da: faustino - 22 Novembre, 2015, 14:47:27 pm ---Verona, quel posto dove prima canti la marsigliese e dopo un minuto Vesuvio lavali col fuoco. (Giornalista Sky) respect.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Azz, ogni tanto un giornalista sportivo che decide di fare veramente il giornalista. Impressive.

Gabbie:
comunque la magica regia di premium non mi ha fatto capire come è nato il primo gol.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa