Staff > Stagione 2015/2016

[13° Giornata] Verona - Napoli [Prepartita]

<< < (10/36) > >>

ferro:
Io invece non quoto un cazzo. Basta con l'ansia di dover vincere sennò usciamo fuori dalla lotta scudetto, basta con la paura di steccare una partita sennó finisce il mondo. Il campionato è una gara nel lungo periodo, una gara di continuità; non vincere una partita non vuol dire niente. Quindi state calmi che "Da qui in avanti saranno ventuordici finali" vale solo per chi sta con l'acqua alla gola. Qua i disperati sono loro, quelli che hanno di più da perdere sono loro.

CharMeg:

--- Citazione da: ferro - 20 Novembre, 2015, 19:22:48 pm ---Io invece non quoto un cazzo. Basta con l'ansia di dover vincere sennò usciamo fuori dalla lotta scudetto, basta con la paura di steccare una partita sennó finisce il mondo. Il campionato è una gara nel lungo periodo, una gara di continuità; non vincere una partita non vuol dire niente. Quindi state calmi che "Da qui in avanti saranno ventuordici finali" vale solo per chi sta con l'acqua alla gola. Qua i disperati sono loro, quelli che hanno di più da perdere sono loro.

--- Termina citazione ---
Ma quando vai in campo una motivazione, una qualunque, ma forte, devi averla.
Stiamo dicendo che vorremmo che fosse la consapevolezza della nostra forza, e non battere questa banda di leghisti di merda o altre cose altrettanto inutili.
Non mi pare che sia molto lontano da quello che dici tu.

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: CharMeg - 20 Novembre, 2015, 19:28:31 pm ---Ma quando vai in campo una motivazione, una qualunque, ma forte, devi averla.
Stiamo dicendo che vorremmo che fosse la consapevolezza della nostra forza, e non battere questa banda di leghisti di merda o altre cose altrettanto inutili.
Non mi pare che sia molto lontano da quello che dici tu.

Ormai credo sia assodato che Sarri le motivazioni le sa dare ed è anche il suo lavoro.
Il mio lavoro di tifosa scaramantico è farmi sane grattate di palle a costo di farmi venire un eritema.... :asd:

tony_:

--- Citazione da: ferro - 20 Novembre, 2015, 19:22:48 pm ---Io invece non quoto un cazzo. Basta con l'ansia di dover vincere sennò usciamo fuori dalla lotta scudetto, basta con la paura di steccare una partita sennó finisce il mondo. Il campionato è una gara nel lungo periodo, una gara di continuità; non vincere una partita non vuol dire niente. Quindi state calmi che "Da qui in avanti saranno ventuordici finali" vale solo per chi sta con l'acqua alla gola. Qua i disperati sono loro, quelli che hanno di più da perdere sono loro.

veramente, il mio discorso è proprio l'opposto delle "89734872 finali" mazzarriano, che appunto era ed è un provinciale da 4 soldi :asd:

si vede che non hai capito il mio pensiero

CharMeg:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 20 Novembre, 2015, 19:40:38 pm ---Ormai credo sia assodato che Sarri le motivazioni le sa dare ed è anche il suo lavoro.
Il mio lavoro di tifosa scaramantico è farmi sane grattate di palle a costo di farmi venire un eritema.... :asd:

Gratta pure, non si sa mai... :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa