Staff > Stagione 2015/2016

[13° Giornata] Verona - Napoli [Prepartita]

<< < (9/36) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 20 Novembre, 2015, 15:00:36 pm ---la prossima volta che andate al San Paolo vi voglio sentire tutti e due a cantare "vinceremo vinceremo vinceremo il tricolor".....
:look:

--- Termina citazione ---
Nunn'e capit nient. :asd:

Qui si parla di quali devono essere le motivazioni che devono muovere i nostri eroi :love: , e secondo noi è necessario che siano diverse dalla rivincita contro gli odiati (nome a caso) o un forgionesco riscatto del popolo napoletano oppresso, bensì la consapevolezza dei propri mezzi e l'ambizione di raggiungere traguardi che per troppo tempo sono stati considerati "degli altri" ma non nostri.

Tanto pe te fa capì, dopo anni mi sono pure fatto Sky... e che Gabbie mi perdoni, se può, altrimenti mi maledica senza esitazioni, se questo può giovare alla squadra. :look:

Gabbie:

--- Citazione da: CharMeg - 20 Novembre, 2015, 17:10:15 pm ---Nunn'e capit nient. :asd:

Qui si parla di quali devono essere le motivazioni che devono muovere i nostri eroi :love: , e secondo noi è necessario che siano diverse dalla rivincita contro gli odiati (nome a caso) o un forgionesco riscatto del popolo napoletano oppresso, bensì la consapevolezza dei propri mezzi e l'ambizione di raggiungere traguardi che per troppo tempo sono stati considerati "degli altri" ma non nostri.

Tanto pe te fa capì, dopo anni mi sono pure fatto Sky... e che Gabbie mi perdoni, se può, altrimenti mi maledica senza esitazioni, se questo può giovare alla squadra. :look:

In verità quoto ampiamente il discorso di tony :sisi:

CharMeg:

--- Citazione da: Gabbie - 20 Novembre, 2015, 17:45:24 pm ---In verità quoto ampiamente il discorso di tony :sisi:

Ommioddio, che sollievo...  :bacino: (rispettoso)

FistingTopo:

--- Citazione da: Gabbie - 20 Novembre, 2015, 17:45:24 pm ---In verità quoto ampiamente il discorso di tony :sisi:

Eeee la madoooonna (cit)

bat86:

Pure io....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa