Staff > Stagione 2015/2016
[13° Giornata] Verona - Napoli [Prepartita]
vechabla:
"Attila si scatenerà nel weekend, soprattutto nel Nord-Est dell'Italia. A Verona temono che l'annuncio non sia collegato solo all'aggravarsi delle condizioni meteo, con vento gelido e neve a bassa quota, ma all'arrivo del "Numero Unno" degli attaccanti che giocano in Italia: Gonzalo Higuain. "Il flagello del gol" sta bene e ci sarà, sul campo dove il 31 agosto 2013, contro il Chievo, segnò il suo primo gol in serie A". Così l'edizione odierna di Tuttosport in vista di Hellas-Napoli.
:look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: vechabla - 21 Novembre, 2015, 11:41:48 am ---"Attila si scatenerà nel weekend, soprattutto nel Nord-Est dell'Italia. A Verona temono che l'annuncio non sia collegato solo all'aggravarsi delle condizioni meteo, con vento gelido e neve a bassa quota, ma all'arrivo del "Numero Unno" degli attaccanti che giocano in Italia: Gonzalo Higuain. "Il flagello del gol" sta bene e ci sarà, sul campo dove il 31 agosto 2013, contro il Chievo, segnò il suo primo gol in serie A". Così l'edizione odierna di Tuttosport in vista di Hellas-Napoli.
:look:
--- Termina citazione ---
terrificante
Genny Fenny:
Di chi è la firma? Auriemma, suppongo.
Artem Dzyuba:
Non dico niente, però che madonna.
Gabbie:
È una partita piena di incognite, ma ricordiamoci che il passo da "miglior calcio del campionato" a "patetica Fiorentina degli anni passati" è breve.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa