non ho mai detto che era una cosa insensata la tua e la mia no. ho solo detto che la tua è insensata
anche perché higuain tiene la mano alzata già prima di vedere il pallone. quindi sì, ciò che hai detto non ha senso. e comunque il mio insensato si riferiva sempre alla tua frase nel primo post. ei tu che sei un po' troppo permalosa secondo me. e ti capisco perché lo sono pure io. 
vabe, lo avresti scritto con post a sproposito ad ogni modo. io sarò anche un po' permalosa ma è mai possibili che faccio discussioni solo con te?
cmq insisto sulla discrezionalità, stanno i terzini che saltano sempre con la mano dietro alla schiena per non farsi fischiare il riore, che talvolta vine fischiato pure quando un povero cristo si ripara il viso, per me se lo fischiava non sarebbe stato uno scandalo, così come lo avrei reclamato se fosse stato a maglie invertite.
siccome è un episodio dubbio, quando ci lamentiamo dei rigori non dati, dobbiamo anche tener conto che su questo ci hanno dato un aiutino (sebbene in quella partita l'arbitraggio sia stato pessimo, con i clivensi che hanno dato mazzate alla cecata per tutta la gara e con cesar che si meritava un rosso diretto), perchè quanto meno il rischio rigore c'è stato. poi se volete dire che non è così, per carità, opinione vostra, la mia è che tutto sommato c'è andata bene, anche perchè meritavamo di vincerla 3 a 0 e sarebbe stata una beffa paregiarla per un rigore fesso ma ce si poteva dare
edit: ho un problema con le h sulla tastiera, sorry