Autore Topic: [12° Giornata] Napoli 1-0 Udinese [Postpartita]  (Letto 16341 volte)

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Re:[12° Giornata] Napoli 1-0 Udinese [Postpartita]
« Risposta #120 il: 09 Novembre, 2015, 13:53:52 pm »
No, l'attacco non gira affatto, dato che ha una percentuale di realizzazione ridicola in base alle palle gol create.
Questo è un margine di miglioramento enorme se si considera la qualità dei singoli.
A tal proposito chiedo il supporto dell'utente Enricocaruso per quantificare il field goal percentage, sempre se ha superato lo shock delle occasioni sprecate da keita e zaza.
Evidentemente i gol mangiati anche l'anno scorso cominciano ad avere una spiegazione, ossia che abbiamo attaccanti tendenzialmente poco freddi. Si può cambiare poco questa cosa...

La fase difensiva è migliorata, ma Reina è un fattore importantissimo.

Tu puoi divertirti, ma la logica è dalla mia parte...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #121 il: 09 Novembre, 2015, 13:55:46 pm »
Io invece acalerei un poco le scelle sulla questione rigori. Non vorrei che ce ne dessero uno inventato e che poi dobbiamo fare la figura dei Vittorio Raio per giustificarci davanti al gran giurì dei grandi del calcio italegno.
Bisogna protestare dei rigori che non ci danno (vedi Genoa) non quelli che i Vittorio Raio vorrebbero per una giustizia divina forgionesca e macchiettistica.

quello di ieri su Allan per me ci sta
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #122 il: 09 Novembre, 2015, 14:00:47 pm »
Io invece acalerei un poco le scelle sulla questione rigori. Non vorrei che ce ne dessero uno inventato e che poi dobbiamo fare la figura dei Vittorio Raio per giustificarci davanti al gran giurì dei grandi del calcio italegno.
Bisogna protestare dei rigori che non ci danno (vedi Genoa) non quelli che i Vittorio Raio vorrebbero per una giustizia divina forgionesca e macchiettistica.
Vabbuò ma pure quelli non è che li schifiamo  :look:

Ah vorrei sottolineare pure chella capa deforme di Lodi che al 90esimo andava a pressare come un dannato. Puozz ittà o sang.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #123 il: 09 Novembre, 2015, 14:06:47 pm »
Vabbuò ma pure quelli non è che li schifiamo  :look:

Ah vorrei sottolineare pure chella capa deforme di Lodi che al 90esimo andava a pressare come un dannato. Puozz ittà o sang.

E invece no, noi quelli li ricachiamo con gli interessi. Lascia fare.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #124 il: 09 Novembre, 2015, 14:25:45 pm »

Scherzi a parte, io veramente penso che fare previsioni adesso sia stupido, perchè su 12 partite stato di forma, calendario e infortuni incidono troppo. E' vero, giochiamo molto bene e siamo una squadra nel complesso forte. Quel centrocampo, che io giudicavo leggerino ad agosto, si sta rivelando comunque tignoso e affidabile; la coppia di centrali è assolutamente dignitosa grazie a questo nuovo assetto e Reina un leader fondamentale; i terzini stanno semplicemente facendo i fossi, l'attacco gira. PERO' abbiamo diversi limiti e non dobbiamo dare niente per scontato. Soprattutto perchè abbiamo concorrenti toste e una Roma che con la rosa che ha, può fare il mazzo a tutti anche giocando di merda.

Ma secondo me i limiti e i punti deboli li vedremo quando il Napoli comincerà ad  essere meno lucido, quando i giocatori chiave inizieranno a stancarsi e entreranno nella (transitoria) fase calante della stagione. Ora come ora siamo oggettivamente perfetti, cercare difetti è ai limiti dell'ilarità, ma questo non vuol dire che lo saremo sempre.
In questo senso sarà fondamentale in che condizione psico-fisica arriveranno i vari Gabbiadini, Mertens, Valdifiori, Chiriches quando i loro gemelli saranno in riserva.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #125 il: 09 Novembre, 2015, 15:35:21 pm »
Agrumi Gabbie  :bacino:

rickyrich91

« Risposta #126 il: 09 Novembre, 2015, 16:20:45 pm »

acalare le scelle un paio di palle che con ieri stiamo al quarto rigore non dato

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[12° Giornata] Napoli 1-0 Udinese [Postpartita]
« Risposta #127 il: 09 Novembre, 2015, 16:31:22 pm »
Il rigore su allan è talmente solare, ai livelli di quello di Burdisso con il Genoa, che davvero se non facciamo i pazzi perché non l'hanno fischiato è solo perché viviamo male ed immaginiamo in maniera più o meno nitida che avremmo sbagliato a tirarli :brr:
-sventuropeo-

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #128 il: 09 Novembre, 2015, 16:38:18 pm »
Quello che voglio dire è che dobbiamo pretendere rigori che ci stanno non dire "siamo la squadra che entra di più in area ma non ci danno un rigore". Più intelligenti nella comunicazione, tutto qua. Se cominci ad aprire la coda di pavone e a far intendere che vuoi i rigori per giustizia divina fai la parte del fesso. Perché poi, se ci cominciano a dare rigori inesistenti bisogna fare pure la faccia di cazzo prima di aprire bocca.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #129 il: 09 Novembre, 2015, 16:39:42 pm »
la fiorentina ha avuto già 5 rigori

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #130 il: 09 Novembre, 2015, 16:42:26 pm »
A noi l'aiuto per vincere il campionato non ce lo dà nessuno. Non ci ostacoleranno, ma dovremo fare uno sforzo sovrumano.

Offline isab1987

• *
« Risposta #131 il: 09 Novembre, 2015, 16:46:57 pm »
la fiorentina ha avuto già 5 rigori
c'è da dire che erano evidenti e marchiani, per cui il vero caso Fiorentina è  come mai sbloccano sempre nei primi 10 minuti per un'idiozia palese dell'avversario di turno? (Vedi ieri e vedi Fiorentina Inter)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
« Ultima modifica: 09 Novembre, 2015, 16:57:30 pm da isab1987 »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #132 il: 09 Novembre, 2015, 17:26:41 pm »
i casi più eclatanti:
fiorentina 5 rigori a favore, nessuno contro
juventus 4 rigori a favore, nessuno contro

tra le prime 11 squadre in classifica una sola non ha avuto ancora rigori a favore, indovinate qual è  :doh:

rickyrich91

« Risposta #133 il: 09 Novembre, 2015, 17:29:15 pm »
Quello che voglio dire è che dobbiamo pretendere rigori che ci stanno non dire "siamo la squadra che entra di più in area ma non ci danno un rigore". Più intelligenti nella comunicazione, tutto qua. Se cominci ad aprire la coda di pavone e a far intendere che vuoi i rigori per giustizia divina fai la parte del fesso. Perché poi, se ci cominciano a dare rigori inesistenti bisogna fare pure la faccia di cazzo prima di aprire bocca.

se per fessi significa avere i rigori che ci spettano di diritto sai quanto c'è ne dovrebbe strafottere

Offline isab1987

• *
« Risposta #134 il: 09 Novembre, 2015, 17:31:59 pm »
Diciamo però che lato rigiri è vero che nn ne abbiamo avuti due sacrosanti(anzi tre, quello con Higuain travolto dal portiere della Fiorentina) , ma è anche vero che nn ci hanno fischiato contro un rigore solare a Verona, che aime ci costava due punti

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #135 il: 09 Novembre, 2015, 17:32:55 pm »
Diciamo però che lato rigiri è vero che nn ne abbiamo avuti due sacrosanti(anzi tre, quello con Higuain travolto dal portiere della Fiorentina) , ma è anche vero che nn ci hanno fischiato contro un rigore solare a Verona, che aime ci costava due punti

credo fosse solare solo per te e maran.... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline isab1987

• *
« Risposta #136 il: 09 Novembre, 2015, 17:37:07 pm »

credo fosse solare solo per te e maran.... :look:
io coi rigori faccio sempre  il ragionamento che se a maglie invertite nn me lo fischiavano provocandomi un infarto, per me è rigore. Se la mano era di meggiorini ed eravamo nell'area del Chievo, mi facevo come hulk a suon di jastemme. Per me era rigore

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #138 il: 09 Novembre, 2015, 17:41:24 pm »
Agrumi Gabbie  :bacino:
la cascetta di limoni è sempre un regalp gradito a noi utenti di Partenopeo.net.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #139 il: 09 Novembre, 2015, 17:52:33 pm »
non era rigore nè quello di verona nè quello di ieri
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: