Autore Topic: [12° Giornata] Napoli 1-0 Udinese [Postpartita]  (Letto 16357 volte)

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Re:[12° Giornata] Napoli 1-0 Udinese [Postpartita]
« Risposta #100 il: 09 Novembre, 2015, 10:06:18 am »
forse perchè quel piecoro di sfaccimma è andato a roma con 4 titolari? non ci sono scuse, è un figlio di puttana romanista che ha mischiato il tifo con la professionalità e basta, deve fare una bruttissima morte
Forse, ma i due gol nel primo tempo li abbiamo sbagliati noi, non le loro riserve...

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #101 il: 09 Novembre, 2015, 10:15:48 am »

Udinese, Thereau: "Questa sera vinciamo 1-0 con un mio goal!''

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #102 il: 09 Novembre, 2015, 10:17:39 am »
Altra partita in cui abbiamo giocato contro la ciorta e l'arbitro, siamo stati meno brillanti eppure il primo tempo doveva finire come minimo 2-0 se come al solito quella troia romana interista gobba della Dea Bendata non ci voltava le spalle. Il sicario Celi di Campobasso poi sono 11 anni che ci arbitra contro, è chiaramente qualcosa di fisiologico, ci schifa e ne dobbiamo prendere atto. L'Udinese del cazzo si conferma la squadra più bastarda ed odiosa del globo, l'anticalcio per eccellenza, con loro non sarà mai una partita banale e semplice, pezzi di merda odiosi e balordi.

P.S. Secondo me Sarri ha sbagliato un cambio, mettendoci decisamente più in difficoltà nel finale, perchè a mio avviso non doveva uscire Callejon soprattutto dopo l'entrata del nipote di Saddam Hussein, anche perchè El Kaddouri è entrato in modalità uallarosissima, ma doveva aspettare e mettere negli ultimi 10 minuti, Valdifiori al posto di Jorginho.
« Ultima modifica: 09 Novembre, 2015, 10:19:14 am da Guallera V.2 »

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #103 il: 09 Novembre, 2015, 10:18:36 am »
La differenza è stata comunque acuita dal fatto che la Roma al 15esimo stava già 2-0 con due tiri in porta... chiaro che dopo un po' cominci a sperarci. Se ne mettevamo due nel primo tempo...

se ti ricordi come difesero sul gol di pianic guardandoselo mentre tirava solo in area il dubbio ti viene
erano proprio mosci nell'approccio e iniziarono a far qualcosa, gol compreso, a 15 dalla fine
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #104 il: 09 Novembre, 2015, 10:55:48 am »
Altra partita in cui abbiamo giocato contro la ciorta e l'arbitro, siamo stati meno brillanti eppure il primo tempo doveva finire come minimo 2-0 se come al solito quella troia romana interista gobba della Dea Bendata non ci voltava le spalle. Il sicario Celi di Campobasso poi sono 11 anni che ci arbitra contro, è chiaramente qualcosa di fisiologico, ci schifa e ne dobbiamo prendere atto. L'Udinese del cazzo si conferma la squadra più bastarda ed odiosa del globo, l'anticalcio per eccellenza, con loro non sarà mai una partita banale e semplice, pezzi di merda odiosi e balordi.

P.S. Secondo me Sarri ha sbagliato un cambio, mettendoci decisamente più in difficoltà nel finale, perchè a mio avviso non doveva uscire Callejon soprattutto dopo l'entrata del nipote di Saddam Hussein, anche perchè El Kaddouri è entrato in modalità uallarosissima, ma doveva aspettare e mettere negli ultimi 10 minuti, Valdifiori al posto di Jorginho.
secondo me il cambio è giusto, callejon era spompato ma elkebab è entrato davvero uallaroso senza genio una roba deprecabile. non avrei cambiato jorginho perchè nella zona nevralgica vai a cambiare l'assetto a 10 min  dalla fine può essere pericoloso.
Il figlio di Saddam non mi sembrava male comunque e anche il terzino Wague interessanti.
Mi accodo all'augurio di colera a quella merda vivente di colantuono. non so se sono l'unico ma ho notato che quando a inizio partita sarri è andato a salutarlo il ns mister era sciolto gioioso da amicone e iss stev tutto teso che quasi quasi manco se lo cacava..colantuò vien a t pijà stu babbà stu scem romanist.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #105 il: 09 Novembre, 2015, 10:56:29 am »
ahahah parlavo esclusivamente di numeri: noi abbiamo subito 8 gol, loro 13 (ma facendone pure un momento 27). in campionato non sono il colabrodo che si vede in Champions.
il napoli ha subito 2 di gol nelle ultime 9 partite di campionato (3 nelle ultime 13 partite considerando l'europa league)
mettere nel calderone quelli presi nelle prime tre giornate (quando è stato cambiato modulo proprio per motivi difensivi) giusto per ridurre lo scarto con quelli presi dalla roma al fine di inserire le due "fasi difensive" nella stessa frase è davvero rimarchevole  :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #106 il: 09 Novembre, 2015, 11:05:51 am »
il napoli ha subito 2 di gol nelle ultime 9 partite di campionato (3 nelle ultime 13 partite considerando l'europa league)
mettere nel calderone quelli presi nelle prime tre giornate (quando è stato cambiato modulo proprio per motivi difensivi) giusto per ridurre lo scarto con quelli presi dalla roma al fine di inserire le due "fasi difensive" nella stessa frase è davvero rimarchevole  :asd:

Ma serio. Considerando che non ho visto in diretta napoli-Juve, che nei cinque minuti in mezzo al gol di kalinic mi era zumpata la corrente e che il giorno di empoli-Napoli ero in giro per la Slovenia, pensavo giusto ieri che non provo in campionato questa spiacevole sensazione live dai tempi delle prodezze di Albiol contro Eder :look: :sad:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #107 il: 09 Novembre, 2015, 11:20:52 am »
FRIULI SCHIFOSO, DEVI SPROFONDARE NELLA MERDA!!!!
Uscito. Procedi pure...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #108 il: 09 Novembre, 2015, 11:56:24 am »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #109 il: 09 Novembre, 2015, 11:59:36 am »
forse perchè quel piecoro di sfaccimma è andato a roma con 4 titolari? non ci sono scuse, è un figlio di puttana romanista che ha mischiato il tifo con la professionalità e basta, deve fare una bruttissima morte
:sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #110 il: 09 Novembre, 2015, 12:00:01 pm »
tanti auguri alla nostra Gabriella

Grazie Gigi :love2:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #111 il: 09 Novembre, 2015, 12:00:52 pm »
Auguri Gabriella  :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #112 il: 09 Novembre, 2015, 12:04:57 pm »

senti Pee, qua c'è gente che sta cercando di fare il proprio mestiere e tu la stai ostacolando.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #113 il: 09 Novembre, 2015, 12:10:04 pm »
Scherzi a parte, io veramente penso che fare previsioni adesso sia stupido, perchè su 12 partite stato di forma, calendario e infortuni incidono troppo. E' vero, giochiamo molto bene e siamo una squadra nel complesso forte. Quel centrocampo, che io giudicavo leggerino ad agosto, si sta rivelando comunque tignoso e affidabile; la coppia di centrali è assolutamente dignitosa grazie a questo nuovo assetto e Reina un leader fondamentale; i terzini stanno semplicemente facendo i fossi, l'attacco gira. PERO' abbiamo diversi limiti e non dobbiamo dare niente per scontato. Soprattutto perchè abbiamo concorrenti toste e una Roma che con la rosa che ha, può fare il mazzo a tutti anche giocando di merda.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #114 il: 09 Novembre, 2015, 12:18:31 pm »
Scherzi a parte, io veramente penso che fare previsioni adesso sia stupido, perchè su 12 partite stato di forma, calendario e infortuni incidono troppo. E' vero, giochiamo molto bene e siamo una squadra nel complesso forte. Quel centrocampo, che io giudicavo leggerino ad agosto, si sta rivelando comunque tignoso e affidabile; la coppia di centrali è assolutamente dignitosa grazie a questo nuovo assetto e Reina un leader fondamentale; i terzini stanno semplicemente facendo i fossi, l'attacco gira. PERO' abbiamo diversi limiti e non dobbiamo dare niente per scontato. Soprattutto perchè abbiamo concorrenti toste e una Roma che con la rosa che ha, può fare il mazzo a tutti anche giocando di merda.

No, l'attacco non gira affatto, dato che ha una percentuale di realizzazione ridicola in base alle palle gol create.
Questo è un margine di miglioramento enorme se si considera la qualità dei singoli.
A tal proposito chiedo il supporto dell'utente Enricocaruso per quantificare il field goal percentage, sempre se ha superato lo shock delle occasioni sprecate da keita e zaza.

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #115 il: 09 Novembre, 2015, 12:18:50 pm »
senti Pee, qua c'è gente che sta cercando di fare il proprio mestiere e tu la stai ostacolando.

Gabbie utente esemplare. Lavora anche nel giorno del suo compleanno per il bene comune.

Auguri !

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #116 il: 09 Novembre, 2015, 12:28:25 pm »
No, l'attacco non gira affatto, dato che ha una percentuale di realizzazione ridicola in base alle palle gol create.
Questo è un margine di miglioramento enorme se si considera la qualità dei singoli.
A tal proposito chiedo il supporto dell'utente Enricocaruso per quantificare il field goal percentage, sempre se ha superato lo shock delle occasioni sprecate da keita e zaza.

Ho detto "gira", mica "gira alla grande" :look: Fa il suo, ovviamente deve fare di più, mi sto occupando di questa battaglia nel topic di Callejon :smoke:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #117 il: 09 Novembre, 2015, 12:28:41 pm »
Gabbie utente esemplare. Lavora anche nel giorno del suo compleanno per il bene comune.

Auguri !

ahahahahah :sad: :bacino:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #118 il: 09 Novembre, 2015, 13:33:15 pm »
Io invece acalerei un poco le scelle sulla questione rigori. Non vorrei che ce ne dessero uno inventato e che poi dobbiamo fare la figura dei Vittorio Raio per giustificarci davanti al gran giurì dei grandi del calcio italegno.
Bisogna protestare dei rigori che non ci danno (vedi Genoa) non quelli che i Vittorio Raio vorrebbero per una giustizia divina forgionesca e macchiettistica.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
[12° Giornata] Napoli 1-0 Udinese [Postpartita]
« Risposta #119 il: 09 Novembre, 2015, 13:48:03 pm »
Auguri gabbie