Staff > Stagione 2015/2016
[12° Giornata] Napoli 1-0 Udinese [Postpartita]
Trenz:
--- Citazione da: AyeyeBoskov - 09 Novembre, 2015, 00:01:28 am ---Prima partita che mi sono perso quest'anno.
Conoscete un sito su cui posso vederla???
--- Termina citazione ---
http://www.fullmatchesandshows.com/2015/11/08/ssc-napoli-vs-udinese-highlights-full-match/#3
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Gabbie - 08 Novembre, 2015, 23:52:39 pm ---Per fortuna abbiamo vinto se no la classifica diventava improvvisamente una merda.
Raga', guardandola è evidente che non abbiamo fatto ancora un cazzo. I nostri numeri in difesa li fanno pure Fiorentina e Inter, e nemmeno Juve e Roma hanno difese malvagie. Idem in attacco, con l'aggravante che noi dipendiamo tantissimo da Higuaìn. Per di più siamo l'unica che ha incontrato le grandi tutte in casa, grandissimo vantaggio. Ho visto il calendario fino a gennaio e la prossima partita facile per noi sarà la 19esima, a Frosinone.
Giochiamo bene, sì, ma non basta. E per altro la Fiorentina gioca altrettanto bene.
Insomma: ammesurammec a palla, perché questo campionato è durissimo.
hai dimenticato di dire che a sarri fet o ciat di merit
sulla roma che non ha una difesa malvagia ho avuto un mancamento.
noel:
--- Citazione da: Rage - 08 Novembre, 2015, 20:10:35 pm ---L'anno scorso il tiro di Widmer entrava. Il coefficiente P.D.iO era minore di 1000.
Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
L'anno scorso l'udinese avrebbe creato 5-6 occasioni nitide, come il quello sciagurato 3-3 di due anni fa.
Oggi abbiamo un allenatore e un portiere.
vampyr8:
mo mi tocca pisciare ogni volta?
(solo chi ha seguito la diretta puo' capire)
vampyr8:
Colantuono: Mi ha dato noia prendere un gol su rimpallo dell'arbitro
eh già, la prodezza di Higuain è merito dell'arbitro
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa