Staff > Stagione 2015/2016
[12° Giornata] Napoli 1-0 Udinese [Postpartita]
torello:
--- Citazione da: djcarmine - 08 Novembre, 2015, 22:53:38 pm ---e comunue d'ora in poi sarà tutto molto piu difficile, perchè ci hhopiano
--- Termina citazione ---
Era naturale che l effetto sorpresa di un Milan Napoli o di un Napoli Lazio dovesse svanire e tutti ci studiano e provano a limitarci
Ma vedo che per il momento le occasioni le creiamo sempre anche contro i fortini
Trenz:
Per me giochiamo bene lo stesso, perché contro squadre che cercano di bloccarti e mettono tutto in campo alzando i ritmi rinunciando anche a fare la gara di meglio difficilmente si può...
Sono molto contento perché vedo una squadra già forte ma su cui si può ulteriormente costruire.
Higuaìn è fenomenale, ma Callejon per me ha fatto un lavoro fantastico nel creare sempre lo spazio, nel cercare sempre la linea di passaggio giusta. Questo è un giocatore che col pallone gioca bene ma senza ancora meglio e trovare uno capace di dare lo stesso apporto alla squadra come riserva o per il futuro sarà una vera impresa.
vechabla:
Venivamo da un ciclo di partite molto ravvicinate eh, oggi, sopratutto sul finale e soprattutto il centrocampo che non accorciava, ha subito la stanchezza.
Gabbie:
Per fortuna abbiamo vinto se no la classifica diventava improvvisamente una merda.
Raga', guardandola è evidente che non abbiamo fatto ancora un cazzo. I nostri numeri in difesa li fanno pure Fiorentina e Inter, e nemmeno Juve e Roma hanno difese malvagie. Idem in attacco, con l'aggravante che noi dipendiamo tantissimo da Higuaìn. Per di più siamo l'unica che ha incontrato le grandi tutte in casa, grandissimo vantaggio. Ho visto il calendario fino a gennaio e la prossima partita facile per noi sarà la 19esima, a Frosinone.
Giochiamo bene, sì, ma non basta. E per altro la Fiorentina gioca altrettanto bene.
Insomma: ammesurammec a palla, perché questo campionato è durissimo.
AyeyeBrazov:
Prima partita che mi sono perso quest'anno.
Conoscete un sito su cui posso vederla???
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa