Staff > Stagione 2015/2016
[12° Giornata] Napoli 1-0 Udinese [Postpartita]
CharMeg:
--- Citazione da: Ian Curtis - 08 Novembre, 2015, 20:50:24 pm ---Ma del duetto fra Colantuono e Ugolini che ha fatto sembrare Napoli - Udinese una rapina da parte nostra ne vogliamo parlare? :asd:
--- Termina citazione ---
Si, noi ne vogliamo parlare, ma tu dicci qualcosa che non abbiamo sentito... :troll:
enricocaruso:
--- Citazione da: mv80 - 08 Novembre, 2015, 20:03:24 pm ---Erano errori individuali.
--- Termina citazione ---
Senti, volpone, secondo te per esempio è meglio la fase difensiva dell'Inter di quest'anno che concede 6, 7 palle gol a partita pulite agli avversari che se le mangiano o quella del Napoli dell'anno scorso che ne concedeva massimo 2 e prendeva due gol? Per capire il concetto... a guardare il risultato sono buoni tutti, eh.
D'altra parte l'anno scorso i nostri portieri non paravano, pali avversari ne ricordo pochi, tiri fuori di poco anche, quindi a ogni partita subivano praticamente solo le azioni che finivano in gol... poche complessivamente, anche se i gol invece sono stati molti.
Questo fermo restando che mi piace moooolto di più l'organizzazione di gioco di quest'anno.
Quest'anno finora però le occasioni, poche anche questa stagione, i nostri avversari non le sfruttano. Bene così.
musicmad:
Una partita fondamentale contro un Udimerda che ha conservato tutte le forze per venire da noi a fare la partità di grande intensità con 11 marcature a uomo, ma nonostante questo sono stati dominati. Siamo leggermente stanchi ma anche troppo leziosi, vedi la rovesciata di insigne e gli stop sbagliati davanti al portiere. Higuain e Reina il nostro valore aggiunto. Callejon da mettere fuori per qualche partita le occasioni mangiate sono inaccettabili.
Il laterale difensivo Wague davvero un bel giocatore.
F&M:
--- Citazione da: musicmad - 08 Novembre, 2015, 21:06:57 pm ---Una partita fondamentale contro un Udimerda che ha conservato tutte le forze per venire da noi a fare la partità di grande intensità con 11 marcature a uomo, ma nonostante questo sono stati dominati. Siamo leggermente stanchi ma anche troppo leziosi, vedi la rovesciata di insigne e gli stop sbagliati davanti al portiere. Higuain e Reina il nostro valore aggiunto. Callejon da mettere fuori per qualche partita le occasioni mangiate sono inaccettabili.
Il laterale difensivo Wague davvero un bel giocatore.
--- Termina citazione ---
Non per qualcosa, quali sarebbero?
Il tiro ciccato su un cross da via cintia?
L'uscita di carnezis dopo uno stop su lancio da 400 metri con uno scatto di 40?
faustino:
Partita difficile per come l'ha preparata colantuono, tipo gasperini con marcature ad uomo. Rinunci a giocare cercando di limitare il gioco dell'avversario, una cosa che si vede solo in italia. Ad ogni modo oggi per la prima volta ho visto lanci lunghi di reina e retropassaggi al portiere che non si vedevano dall'anno scorso. Non vedo nessuno passo indietro cmq è stata una bella vittoria e menomale che higuain c'è l'abbiamo noi.
Mancano un po' i gol dei centrocampisti e di callejon, ma su questi, cosi come sui calci piazzati sarri ci sta lavorando.
Speriamo di mangiarci almeno 2 punti sulla fiorentina, questa giornata sulla carta doveva esserci favorevole e invece hanno vinto tutte.
Per me higuain a parte, migliore in campo Hisaj.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa